Dovrebbe risolvere il problema dello spazio COLORE
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe risolvere il problema dello spazio COLORE
sarò ripetitivo, ma mettere un LOG mai..... siamo sempre col se ma e come...:(
scusate, non sono riuscito a leggere le 182 pagine del tread.
Avete provato a collegare un pc o mac mini e vedere su youtube qualche video in 4K? ormai sul tubo si trova tanta roba, anche piccoli documentari
forse in questo modo, avere un 4K oggi ha un pò più di senso...
Guarda, basta che metti in rete il TV, menù --> supporto --> aggiornamento firmware --> aggiorna ora, fa tutto da solo.
@per tutti Qualcuno di voi sa dove eventualmente trovare uno straccio di changelog dei firmware della Samsung per il TV che possediamo?
Sono andato sul sito Coreano, dovrebbe essere HU 7003 c'è il file da scaricare (naturalmente porta un altro n°), ma di changelog non ne ho trovati............
Non so se è il 7003 la pagina del 7003 è questa.clicchi su 펌웨어 , passi col puntatore sul punto interrogativo blu e si apre popup con il changelog
http://www.samsung.com/sec/support/m...003F-downloads
anche se non credo sia il hu7003 il num di firmware è diverso questo è 1053 bisogna trovare un 2180
Guarda, il numero di firmware, è dato dal tipo di scheda madre, quindi può anche essere, ma dal punto interrogativo e dal popup, non credo sia il changelog, anche sul nostro sito italiano c'è il punto interrogativo, poi vengono solo ripetute le sigle dei firmware.
Come hai fatto a dire che quello è il cangelog?
Me lo sono ritrovato aggiornato al 2180 e adesso i file .mkv letti via dlna non si possono più mettere neanche in pausa (già prima non si poteva fare ff-di veloce). Confermate?
Ciao...
L'aggiornamento ha cambiato i settaggi ? Altrimenti, prima lo faccio e poi provo le nuove calibrazioni di Andrea,,,
menù --> supporto --> aggiornamento firmware --> aggiorna ora