Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 407 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 6104

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    No non è corretto. La risoluzione massima supportata è 4096x2160, come riportato qui (estratto dal manuale)
    https://mega.co.nz/#!EAxhgY6Z!5M2wVB...EYz60_aTNTn3-U

Edit: scusa non avevo capito cosa intendevi.
    Sì è vero quello che dici però se un certo tipo di video è supportato (anche se scalato) voglio poterlo vedere...........[CUT]
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/uhd-bd-201501053979.htm
    Leggi ti Un po questo cosi vedrai CHE la risoluzione dell ultra hd è 2160p cioe quella CHE sarà supportata Anche Dai nuovi bluray!!!per Ora leggere 4 file Di filmati demo a quella risoluzione è solo per puro sfizio!!!!e Ripeto basta attaccare Un pc è riprodurli tranquillamente se uno proprio Lo vuole!!!invece se I bluray nuovi andranno Anche a 2160p e a 60hz il chip nuovo non riuscira a restituire Un immagine migliore del chip vecchio!!!!a meno Che Samsung nn rilasci Un aggiornamento ma visto CHE Samsung nn dice nulla la gente ha il ti more che il chip sia proprio castrato!!!nn so xche continui a fare finta Di nulla...ad oggi questa e la situazione punto!inoltre I 3gb Di memoria nn saranno mai aggiunti!!!quindi questo il punto!se a voi sta BENE amen!!!a me girerebbero le scatole

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/uhd-bd-201501053979.htm
    Leggi ti Un po questo cosi vedrai CHE la risoluzione dell ultra hd è 2160p cioe quella CHE sarà supportata Anche Dai nuovi bluray!!!per Ora leggere 4 file Di filmati demo a quella risoluzione è solo per puro sfizio!!!!e Ripeto basta attaccare Un pc è riprodurli tranquillamente se uno..........[CUT]
    A me non girano le scatole per tre motivi:
    1) dei GB in più non me ne faccio una mazza
    2) il 4:4:4 è stato implementato sul chip vecchio con un aggiornamento, quindi non vedo perché non debba avvenire lo stesso anche con quello nuovo (leggendo le prime pagine di questo thread c'erano un sacco di post di gente che si lamentava dell'assenza del 4:4:4 sul chip vecchio, fino al fatidico aggiornamento)
    3) amo riprodurre senza problemi qualsiasi video senza preoccuparmi della risoluzione

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    salsonica come lo uso sul tv? voglio provare con pes 15
    leggi: http://www.avmagazine.it/forum/71-di...put-lag-del-tv
    il timer per la prova lo trovi: http://tft.vanity.dk/

- Set your two monitors in clone mode
    - Run either the program or open the html document
    - Start the timer
    - Take a picture with your camera with both monitors i focus
    - If the input response is different on the two monitors, the number on each screen will be different.
    Ultima modifica di Solsonica; 05-01-2015 alle 22:40

Domani se Riesco attacco Anche l altro monitor e faccio dei test su input lag almeno ne saremo sicuri..cmq Ripeto tutti e 2 I chip supportano e visualizzano risoluzioni piu alte È LA PORTA USB CHE SUL CHIP VECCHIO NON ACCETTA RISOLUZIONI PIU ALTE!!!se uno vuole vedere clip con quella risoluzione da usb farebbe BENE allora a preferire il chip castrato!

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    leggi: http://www.avmagazine.it/forum/71-di...put-lag-del-tv
    il timer per la prova lo trovi: http://tft.vanity.dk

- Set your two mon..........[CUT]
    appena posso lo farò, più che altro curiosità grazie!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    A me non girano le scatole per tre motivi:
    1) dei GB in più non me ne faccio una mazza
    2) il 4:4:4 è stato implementato sul chip vecchio con un aggiornamento, quindi non vedo perché non debba avvenire lo stesso anche con quello nuovo (leggendo le prime pagine di questo thread c'erano un sacco di post di gente che si lamentava dell'assenza del 4:4:4..........[CUT]
    che nn te ne FAI una mazza l abbiamo capito,ma il chip è castrato!appunto,il problema è CHE se hanno aggiornato il vecchio perche nn Lo hanno fatto per il nuovo,alla fine è in produzione da agosto e l aggiornamento è uscito a fine novembre x il chip vecchio!!!perche Samsung nn dice nulla nonostante in America la gente sta dando indietro I tv???poi se uscirà BENE ma a OGGI IL CHIP È CASTRATO E DI QUALITA INFERIORE IN FUTURO NON SI SA!!!Giusto o no???

http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue65h...1412093960.htm
    Per l input lag comunque questa recensione è dell 8500 con firmware 1190 e mi sembra Che monta proprio il chip Samsung come il nostro e indica come input lag proprio 40 ms..

Ciao ragazzi,

volevo solo dire quello che penso della questione dei chip, delle risoluzioni, dei filmati demo ecc.

Vorrei però premettere una cosa importante: se un'azienda inizia la produzione con determinati componenti, i quali hanno determinate caratteristiche e suscettibili a miglioramenti da parte software, passando il tempo, alcuni vengono sostituiti con quelli di altre ditte produttrici, devono e sottolineo devono avere le stesse identiche caratteristiche di prestazioni e di miglioramenti software; altrimenti è cambiare le carte in gioco e non è assolutamento giusto.

Purtroppo però nel mondo dell'elettronica di oggi questa prassi è la regola e volenti o nolenti dobbiamo purtroppo subire, non è giusto assolutamente, ma è così.

Seconda cosa: è inutile che ci scaldiamo e cerchiamo di capire cosa fa la cosa x e cosa fa la cosa y, cosa sarà capace di fare, più avanti nel tempo, con gli aggiornamenti il componente x e y: non lo sanno nemmeno le case produttrici, figuramoci noi..............

Ora passo quello che penso: ora, tutti noi abbiamo abitudini, esigenze, preferenze, ecc diverse l'uno dall'altro e siccome in questo momento siamo sicuri che esiste una differenza tra il componente x e quello y, qualcuno sarà soddisfatto qualcuno no.

Inoltre, se ritorniamo con i piedi per terra e si inizia a parlare a livello tecnico,succede questo: se io do in pasto ad un display che ha una determinata risoluzione un video, la cosa migliore in assoluto è un filmato effettuato con la identica risoluzione nativa del pannello: questo perchè non intervengono scaler, manipolazioni, upscaling, downscaling, ecc.

Detto questo, fermiamoci un attimo e chiediamoci: perchè abbiamo acquistato questo TV (come comunque qualsiasi altro anche di una qualsiasi altra marca)?

Lo abbiamo fatto per un futuro di godere delle trasmissioni 4K: però queste non si sa attualmente da quale sorgente arriveranno, in quale modo saranno fatte, ecc.

Quindi, ricordando che i vari filmati a risoluzioni che si definiscono 4K, in realtà c'è attualmente anche tra gli addetti ai lavori confusione e poche certezze su cosa "chiamare" 4K o che cosa.

In rete è vero che si trovano svariati esempi di filmati a risoluzioni diverse, che il TV può supportare, che sia da chiavetta oppure no, ma quando scaricate e vedete quei video, mettereste la mano sul fuoco dicendo che sapete esattamente tutti i parametri di quel determinato video ?

Guardate che di un video la risoluzione è solo un punticino rispetto a numerosi parametri che questo deve avere, e deve averli tutti diciamo "corretti" in base agli standard che sono stati fissati: basta un parametro non standard che il TV non lo riconosce e non lo fa vedere.

Insomma, mi sembra che si stia esagerando sul fatto che "la mia legge quel video da chiavetta, la tua no, la tua per leggerlo bisogna passare da pc" (ricordo che i player del PC sono famosi per far vedere anche video che hanno dei parametri non corrispondenti allo standard), quindi tutto questa confusione per dei video che fra 15/20 giorni, dopo averli visti, non sappiamo più neanche che esistono?

Credetemi ed ascoltatemi, va bene lamentarsi del fatto che le caratteristiche del TV acquistato sono diverse rispetto a quelle del mio amico che ha la stessa TV, ma cerchiamo di dare il "giusto peso" alle cose e cerchiamo di discriminare quelle davvero importanti (se per un TV ci potrebbero essere cose importanti rispetto ai problemi della vita) da quelle che lasciano il tempo che trovano e che inoltre non sapremo se cambieranno nel tempo con aggiornamenti oppure no.

Tutto questo sempre secondo me..............................
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Domani se Riesco attacco Anche l altro monitor e faccio dei test su input lag almeno ne saremo sicuri..cmq Ripeto tutti e 2 I chip supportano e visualizzano risoluzioni piu alte È LA PORTA USB CHE SUL CHIP VECCHIO NON ACCETTA RISOLUZIONI PIU ALTE!!!se uno vuole vedere clip con quella risoluzione da usb farebbe BENE allora a preferire il chip castra..........[CUT]
    Non è corretto, non è un problema usb, anche da server dlna è lo stesso.
    I file non sono supportati.

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    E' un problema di codec, basta un aggiornamento e si risolve, alcuni su avsforum affermano che la scheda vecchia leggeva alcuni files video che quella nuova non leggeva( l'hanno provato in negozio) poi con gli agg firm si è ribaltata la cosa...basta far sapere a samsung, per esempio sul forum samsung community a paolo_p la cosa che sicuramente la farà presente alla casa madre.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

volevo solo dire quello che penso della questione dei chip, delle risoluzioni, dei filmati demo ecc.

Vorrei però premettere una cosa importante: se un'azienda inizia la produzione con determinati componenti, i quali hanno determinate caratteristiche e suscettibili a miglioramenti da parte software, passando il tempo, alcuni vengono ..........[CUT]
    La Cosa è stata buttatA in vacca da Walter facendomi passare x non so Cosa usando termini ridicoli Tipo xche ti scaldi Tanto oppure non mi devo VERGOGNARE del mio chip...senza senso veramente...quando sn io che sento Paolo p e gli do tutte le info x far sistemare il problema grave del campionamento colore!!!ma vabbè speriamo l abbia capito...e comunque è quello che sto cercando di dire da ieri ci sono problemi e problemi,ma se un utente chiede quale chip è consigliabile acquistare ad OGGI è meglio il chip vecchio Xche ha solo il problema relativo di nn visualizzare video DEMO SCARICATI DA INTERNET CHE NN SN NEANCHE STANDARDIZZATI ecc ECC!!il problema del campionamento colore è molto più grave perché deteriora la qualità di immagine..poi se uno è talmente infantile da negare ciò bhe è inutile...

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio

Ma un altro utente mi pare che ha detto che attaccando un pc e usando il tv come monitor lo visualizzava..quindi diciamo che il TV visualizza tale risoluzione..bisogna capire il Xche nn lo fa da chiavetta o da server..

La Cosa è stata buttatA in vacca da Walter facendomi passare x non so Cosa usando termini ridicoli Tipo xche ti scaldi Tanto oppure non mi devo VERGOGNARE del mio chip...senza senso veramente...quando sn io che sento Paolo p e gli do tutte le info x far sistemare il problema grave del campionamento colore!!!ma vabbè speriamo l abbia capito...e comu..........[CUT]
    Ma infatti ragazzi, capisco che (come dicono dalle mie parti) "a forza di dare", si finisce per scaldarsi e scrivere cose che in verità non meriterebbero di essere scritte, capisco anche che se ci si inizia ad "offendere", poi la cosa va avanti a prescindere dal motivo per cui si sia iniziato a discutere.

Per questo, ho scritto di fermarsi un attimo e chiedersi del perchè si sta discutendo.

Ecco tutto..............
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

io pretendo solo di avere una risposta sensata da samsung,nientaltro...nn mi pare una cosa cosi complicata...

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    io pretendo solo di avere una risposta sensata da samsung,nientaltro...nn mi pare una cosa cosi complicata...
    Io ci sto provando sul loro forum ma la vedo dura...se nn dicono nulla agli utenti americani di avs forum che sono tantissimi figurati se rispondono a noi...un altra cosa che nessuno ha notato è che sul modello migliore per samsung cioe l 8500 montano solo il chip samsung e non il novatek,infatti hanno solo un tipo di firmware!!!mentre dal 7500 in GIÙ si hanno 2 firmware per 2 chip differenti!
    Se il chip tn14 era meglio del chip samsung lo avrebbero inserito anche nelle 8500 secondo me!!!

Pagina 240 di 407 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •