Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
attualmente ci sto facendo solo quello,sto scoprendo un nuovo mondo pure completamente starato ( immagino gia' il dopo ) :D
A me cosi ad occhio la true cinema non sembra affatto starata, direi che è gia molto buona di fabbrica.
Ora aspetto ancora un po' e poi provo a calibrarlo anche se non so se ne ho voglia del tutto al momento :-D
-
Citazione:
slippo
Come è il gioco? E' da un pezzettino che sono indeciso se prenderlo o no. Ho finito GTA e non sapevo cosa giocare ora. Vado sul sicuro?
Secondo me è un gioco da avere è veramente coinvolgente sopratutto come interazione e recitazione sembra di giocare con un film interattivo.Il gioco è molto survival oriented, con parti decisamente stealth.Te lo consiglio.
-
Citazione:
shimizu
Secondo me è un gioco da avere è veramente coinvolgente sopratutto come interazione e recitazione sembra di giocare con un film interattivo.Il gioco è molto survival oriented, con parti decisamente stealth.Te lo consiglio.
Grazie! Aspetto scenda un pelino di prezzo e lo prendo!
-
Certo che, se sta cosa della ritenzione maggiore su BASSO, fosse uscita fuori prima...
-
Citazione:
Skyzoo73
Certo che, se sta cosa della ritenzione maggiore su BASSO, fosse uscita fuori prima...
eh già , comodo eh , e allora il plasmista in perenne paranoia dove lo mettiamo poi.. ;)
-
Plasmato,mi puoi dire come hai settato il livello di riferimento sulla 360,a me continua ad essere troppo scura la modalità True Cinema anche con settaggio pannello medio o alto e 360 settata su livello riferimento standard.
Stamattina ho chiamato il tecnico Panasonic per il discorso delle oltre 2000 ore con cui mi è stato venduto il televisore e ha detto che spesso capita che i tecnici Panasonic testino per parecchie ore i pannelli prima di metterli in commercio e probabilmente hanno dimenticato di resettare il contatore.
Poi ha detto che sono comunque poche ore,non ha neanche fatto il rodaggio a suo dire.
Mah!!
-
Citazione:
frapiro
Stamattina ho chiamato il tecnico Panasonic per il discorso delle oltre 2000 ore con cui mi è stato venduto il televisore e ha detto che spesso capita che i tecnici Panasonic testino per parecchie ore i pannelli prima di metterli in commercio e probabilmente hanno dimenticato di resettare il contatore...[CUT]
Questa mi mancava :rolleyes:.
-
Citazione:
f_carone
Questa mi mancava :rolleyes:.
Si . ormai è na' giungla!
-
Citazione:
frapiro
discorso delle oltre 2000 ore con cui mi è stato venduto il televisore e ha detto che spesso capita che i tecnici Panasonic testino per parecchie ore i pannelli prima di metterli in commercio e probabilmente hanno dimenticato di resettare il contatore.[CUT]
La risposta non è ragionevole. A mio avviso è uno dei casi in cui puoi avvalerti dei tuoi diritti per carenza dei requisiti di qualità del prodotto.
-
Domani vado al negozio e vedo cosa fare ma penso di non poter fare niente perchè,come già detto,il commesso mi aveva avvisato che era stato 8 giorni in esposizione.
Al massimo gli posso chiedere uno sconto.
-
Citazione:
frapiro
Domani vado al negozio e vedo cosa fare ma penso di non poter fare niente perchè,come già detto,il commesso mi aveva avvisato che era stato 8 giorni in esposizione.
Al massimo gli posso chiedere uno sconto.
Abbi pazienza, se le ore conteggiate sono 2000/24= 83 giorni circa... (acceso di continuo). Temo sia una tv che ha già 5-6 mesi di utilizzo con una media di 12 ore al giorno.
-
Intanto pare sia chiaro che abbiamo applicato un altissimo sconto sul conteggio del numero dei giorni di esposizione, poi la combinazione ha voluto che i tecnici Panasonic testassero proprio quell'esemplare e dimenticassero anche di azzerare il timer :mc:.
-
Una balla colossale, mai visto un tv che esce dalla fabbrica con tempo di funzionamento che non sia zero! Sicuramente quel tv ha almeno 7/8 mesi, fossi in te tornerei dal venditore e mi farei sentire, vendere un tv usato così tanti mesi e dire che ha 7/8 giorni è una truffa bella e buona per me.
-
Ho notato che mandando avanti i filmati che riproduco tramite dlna (sfruttando media server), in relatà questi non vanno avanti ma ripartono sempre dall'inizio, qualcuno ha notato questo problema?
-
Secondo voi che devo fare,farmelo scontare o farmelo sostituire anche se non ha difetti?