Visualizzazione Stampabile
-
ovvero prendi una penna formattata fat32 ci metti una cartella che si chiama:
lg_dtv
e dentro ci schiaffi il file con estensione epk
Accendi il tv, vai sempre nella prima icona del menu (di cui non mi ricordo il nome), infili la penna nella presa USB, il tv riconosce l'aggiornamento, tu clicchi su installa ed il gioco è fatto.
Più difficile da scrivere che da fare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Come ho già scritto , anche a me l'immgine semba più "pulita".
Tra l'altro ero ritornato alla 3.20 proprio per verificare che non fosse suggestione ma ritengo ci sia stato un miglioramento.
Per il nero non sò
Sì, lo so. Ti avevo già letto, ma volevo avere anche l'impressione di utenti del 550.
-
Ok appena posso lo faccio e ti faccio sapere se noto differenze.
Grazie Maserc, gentilissimo, come sempre. :mano:
-
niente. Ma siamo solo io e te ad avere il 550?
-
scusatemi se faccio troppe domande ma non si sa mai
se lo prendo in un negozio sarà per forza garanzia italia oppure può essere europa ?? come si fà a capire ??
saluti e grazie :D
-
Io sta storia della differenza tra garanzia Italia e/o Europa, non la capisco...
ovvero, io ho preso il 60 pk 950 , che dovrebbe essere un modello europeo giusto ?
Dentro vi è una normale garanzia Italia con tutti i riferimenti al centro assistenza Italiano (numeri di tel. indirizzo etc. )
Vabbè, spero di non averne mai bisogno ....:sperem:
salù
-
Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
poi vai qui:
http://www.megaupload.com/?d=EKVKWXYZ
con un po' di pazienza ti scarichi l'aggiornamento
e segui le istruzioni che trovi all'interno del file compresso oppure vai a pag 164 di questo 3d e segui quello che ha postato viperotto.
maser hai pure il FW del pk780???lo sto cercando disperatamente
-
firmware
Citazione:
ovvero prendi una penna formattata fat32 ci metti una cartella che si chiama:
lg_dtv
e dentro ci schiaffi il file con estensione epk
Accendi il tv, vai sempre nella prima icona del menu (di cui non mi ricordo il nome), infili la penna nella presa USB, il tv riconosce l'aggiornamento, tu clicchi su installa ed il gioco è fatto.
Più difficile da scrivere che da fare.
Buona sera, ho già sbloccato il 60pk250, ma si vedono solo foto e mp3, ho a bordo 03.19, se metto il 3.20 si vedono i dvx?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
maserc hai pure il FW del pk780???lo sto cercando disperatamente
Il firmware per i modelli:
PKx60x-x80x-x90x_950x
versione 4.14.01 sono a pagina 164 post 2448 . Mi pare siano esclusi i modelli it e uk. Se ti leggi tutto il post, puoi vedere se fa al caso tuo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da testolina
Buona sera, ho già sbloccato il 60pk250, ma si vedono solo foto e mp3, ho a bordo 03.19, se metto il 3.20 si vedono i dvx?
Grazie.
Firmware per versioni PK (full hd) e PJ (hd ready) 250-350-550-650 versione 3.21
Link
Se ti permette di vedere anche i divx non lo so, mancando il changelog.
Puoi provare, male non fa.
-
Citazione:
Firmware per versioni PK (full hd) e PJ (hd ready) 250-350-550-650 versione 3.21
Link
Se ti permette di vedere anche i divx non lo so, mancando il changelog.
Puoi provare, male non fa.
Lui male non fà ma mia moglie sì se lo brinko, ho letto le pagine del forum dalla prima all'ultima , ma non ho capito se upgradando il firm mi permette la visione dvx.
In teoria avendo messo emf da 0 a1 e dvx da 0 a hd già avrebbe dovuto leggerli. ( ho attivato anche il thx)
-
Citazione:
Lui male non fà ma mia moglie sì se lo brinko,
Mi dispiace, ma per le mogli non ho consigli da dare.
-
Citazione:
ma non ho capito se upgradando il firm mi permette la visione dvx.
Io ho aggiornato il pj350 al 3.21 e nessuna nuova fuzionalità è stata implementata e mai la visione di divx verrà ufficialmente implementata.
Per quello ci sono rispettivamente il pj550 e pk350.
-
che p***e!!!non è per il mio pk780:muro: :cry:
-
Citazione:
Mi dispiace, ma per le mogli non ho consigli da dare.
Ho letto da qualche parte che bisognerebbe downgradare il firm, ma penso di aver capito che la procedura è per i modelli LH e simili.
Nessuno riesce a vedere divx su 60pk250?