Problemi audio e installazione
Ciao a tutti
Ho preso ieri da T***y a 849€ il 40b650.Ho avuto dei problemi di vario genere.
1)Ho avuto dei problemi nell'installazione. Le viti per attaccare il pezzo che fa da raccordo tra base e tv, sono dure da girare;ho dovuto fare molta forza e non sono riuscito a girarle completamente infatti si muove un pò. Avete avuto anche voi questo problema?
2)c'è un pezzo con su scritto "FRONT" che non capisco dove vada; sembra un tappo perchè ha dei gancetti per farlo incastrare.Nell'istruzioni non ne parla.
3)se attacco delle casse 2.1,che hanno come interfaccia un semplice jack da 3,5mm(quello delle cuffie) l'audio del tv e delle casse sono sfasati, sia se le collego al decoder sky sia se le collego all'uscita audio(bianco rossa) del tv sia con sky che vedendo un film da un hard disk. Perchè?
4)ho dovuto settare l'audio in mpeg invece che dolby qualcosa, perchè i canali hd avevano il problema di sfasamento immagini-audio.E' successo anche a voi?però rai test hd, dove vedo rai1 hd, rimane cmq questo problema.
5)che programma usate per convertire l'audio degli mkv da dts in ac3?ho provato con MKV2AC3 ma la conversione provoca il solito sfasamento audio video.Quale programma mi consigliate?(ne vorrei uno solo che faccia tutto).
Grazie in anticipo
Ottimo forum