C'è qualcuno che ha testato il tv con sorgenti hddvd o bluray in 1080/24p?
Vorrei sapere se i microscatti di cui si parla in rete sono evidenti oppure se sono del tutto sopportabili.
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che ha testato il tv con sorgenti hddvd o bluray in 1080/24p?
Vorrei sapere se i microscatti di cui si parla in rete sono evidenti oppure se sono del tutto sopportabili.
Ci sono ma impercettibili, poi ho notato che in alcuni film si nota di piu in altri di meno ad esempio visionando hellboy e x-men3 non me ne sono reso conto mentre su kung fusion erano piu avvertibili, comunque è uno spettacolo il nostro tv con sti film in alta definizione :D
ti ringrazio, anche perchè sono più che tentato di acquistare i nuovi pana full hd, e siccome leggendo sul forum sembra un'opzione irrinunciabile il mancato sostegno del 1080/24p....cosa c'è di meglio della testimonianza diretta di chi il pana ce l'ha!
Anche perchè sono stufo di aspettare ed allora a fine meggio, primi di giugno me lo acchiappo e finalmente me lo godo :D
No scusami tu non ho letto tutto quindi pensavo che avevi il mio stesso panaCitazione:
Originariamente scritto da ercules7676
che non ha integrato il DTT :D
Non vedi bene con il Dtt integrato ? :confused:
Sempre più convinto che è una presa per il C... :O
ciao :D
in che senso presa per il c...??
ps il 1080p lo aggancia eccome! :D
raga, volevo chiedervi una cosa:
volendo far girare il dvd antiburnin di piooner in che modalita' devo mettere il tv?
Auto dinamico cinema? cosa?
Ps. E' normale che in dinamico il contrasto sia al MAX?
Grazie.
Ciao ragazzi!! Vai a trovarli in 180 pag. i msg in cui si parlava di questa cosa...:rolleyes:
Volevo mappare 1:1 il mio Pana 37" per la visione di foto da PC ma sinceramente non ho capito se è possibile farlo o meno...ho provato un po' di risoluzioni varie ma l'immagine è sempre leggermente distorta, la risolizione che mi da la visione + vicina alla realtà è 1280x768...sapete darmi qualche suggerimento? Come pc ho un portatile con schermo 15,4 (16:10) e scheda ATI 9700.
Grazie a voi tutti! :)
Andrea
raga rinnovo la mia domanda e ne aggiungo un'altra:
1)volendo far girare il dvd antiburnin di piooner in che modalita' devo mettere il tv? Auto dinamico cinema?
Ps. E' normale che in dinamico il contrasto sia al MAX?
2)Ho preso un cavo belkin da 3mt dvi m - vga m , per collegare la mia scheda video 6800ultra al pv60 e va tutto ok, ho settato il pannello 1024x768 60hz ecc..quando xro' ho aperto Pes6 (impostato sempre a 1024x768) ho notato che per un paio di minuti e' come se andasse a scatti (ovviamente non dipende da pc), dopodichè torna tutto fluido.Perchè succede questa cosa? devo impostare qualcosa diversamente?
Tnks all :)
Imposta 1024x768 che e' la risoluzione nativa, a ris superiori penso intervenga lo scaler del tv...ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Bomba
Quando imposti la risoluzione da pc 1024x768 vedi le immagini distorte perché è una risoluzione 4/3 mentre il tv è 16/9.
Col 42" 1365x768 col 37" 1280x720 sono le risoluzioni ideali anche se interviene lo scaler.
Quindi per vedere le foto "reali" dovrei uscire dal portatile con 1280x720...come posso fare per ottenere tale risoluzione con una scheda che mi permetto solo poche regolazioni?Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
Ciao!
Andrea
Salve, Mercoledì mattina il centro assistenza Panasonic ENNETI di Milano è venuto a ritirare il mio 37PV45 afflitto dal Purple Snake. Poco male, era da mettere nel preventivo quando l'ho acquistato. Qualcuno ha avuto esperienza con la succitata assistenza per questo difetto? Perchè dalle risposte un pò vaghe non mi parevano nemmeno a conoscenza del problema..
Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
Volevo provarci anche io ma nelle risoluzioni predefinite c'e 1360x768 che mi causa un leggero spostamemento verso sinistra dell'immagine.Ho provato ad impostare manualmente una risoluzione ma mi dice questo :
http://img413.imageshack.us/img413/9...ginesw0.th.jpg
Tu come hai fatto??
scusate ma il dvd test dove lo trovo? mi potreste dare un link "funzionante" da dove prelevarlo ( ne avevo trovati un paio ma nessuno si apriva) ?
tnx
Imposta 1360 se non ti permette altro; per lo spostamento laterale devi procedere come da manuale pag. 19 mi sembra.Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
:DCitazione:
Originariamente scritto da andre.cop
Inizia a pregare :p
ciao