Visualizzazione Stampabile
-
Del derby Roma-Lazio io ho apprezzato molto l'audio!
Per la 1a volta sembrava veramente di essere allo stadio!
Le bombe carta facevano vibrare il sub in maniera strepitosa ed anche il pubblico sui surround era strepitoso! Ad un certo punto si è anche sentito un "bestemmione" in diretta provenire dal surround post. dx con una chiarezza che sembrava davvero che la persona incriminata fosse nel mio soggiorno! :)
Per le immagini invece ho visto sicuramente di meglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Del derby Roma-Lazio io ho apprezzato molto l'audio!
Per la 1a volta sembrava veramente di essere allo stadio!
Quoto, le bombe carta erano fastidiose come essere allo stadio!!:D
E anche sul gol della Roma sembra di essere in curva, con i surround ad esultare, bello bello
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
sinceramente, alla luce di questo, credo che chi guardi SkyHD con vpr vedrà sempre una qualità inferiore rispetto a pannelli di molto inferiori come polliciaggio
Esattamente... quando il segnale non è buono il VPR su uno schermo da oltre 100 pollici te lo mostra subito. ;)
-
Buono il derby romano...pessima invece Fiorentina Atalanta di ieri pomeriggio su skycalcio2hd...sembrava quasi si trattasse di sd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Ad un certo punto si è anche sentito un "bestemmione" in diretta provenire dal surround post.
E' vero!Veramente potente il bestemmione! :D Ci siamo messi a ridere di brutto! Comunque in generale anche a me l'audio ha fatto veramente una buona impressione, tranne in occasione del gol della Roma; lì mi hanno gracchiato i frontali... e il bestemmione l'ho tirato io! ;)
-
buono il derby ma ottima juve inter...soprattutto il risultato :D No davvero ottima tranne - confermo - la qualità delle immagini con skycam che perdevano di dettaglio.
Flash Forward stasera molto buono in alcune scene ottimo.
ciao
-
Buono davvero il derby...le bombe carta erano davvero in surround!
-
Sì, un paio di bombe carta stavano sventrandomi il sub... :eek:
Complimenti a Sky e complimentoni ai controlli delle ffdo. :rolleyes:
Bye, Chris
-
quando seleziono eurosport hd mi viene fuori la scritta "nessun segnale dalla parabola"... è un problema noto o sono solo io che c'è l'ho..??
-
E' capitato spesso anche a me...mi hanno suggerito di staccare e riattaccare la spina,a volte funziona,ma non sempre.
-
Devi rifare manualmente la scansione dei canali... è da qualche parte dentro il menu del decoder
-
come scansione dei canali l'ho travata solo nel menù "altri canali" è questa che devo fare..?
-
-
Siete OT. Di questi problemi si parla nel thread dedicato al decoder.
-
Ciao a tutti!
Non sò se sono nella discussione idonea, ho sentito che vogliono togliere tutto il calcio a sky, se è vero perchè o è un'eresia?