[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Io sono nella tua stessa situazione (a parte il prezzo che non ho mai trovato così allettante :D ) dopo varie prove e visioni sono tornato al mio primo "amore" ossia questi Pio Kuro Hd-Ready. Secondo me attualmente garantiscono le migliori prestazioni (come qualità generale e non solo di visione) rispetto a tutto il parco tv attuale, tranne forse rispetto ai fratelli maggiori F-HD ma non mi pronuncio perché non li ho mai visionati a fondo, tanto non me li posso permettere :D

il PDP-LX508D viene segnalato nelle schede tecniche come avente dimensioni 1.232 x 722 x 120 mm
Questo comprende (come in alcuni altri display) anche il supporto da tavolo?

Inoltre sbaglio o viene di norma venduto senza supporto (e quindi le dimensioni sono "nette")?

grazie

benegi ha detto:
...oggi ho trovato in un negozio il Pio PDP-5080XA a 2880 eurozzi...
Qualitativamente non sbagli, è solo un peccato non avere il digitale terrestre integrato... si vede veramente meglio (oltre alla comodità ;))

Ieri ero in un centro commerciale e c'era il Kuro 50" accanto al Pz 50 ed il Sony W3000

Trasmettevano un film su SKY HD !
Non ero molto soddisfatto della resa complessiva di tutti e tre !

Allora mi sono fatto mettere sport HD : c'era una partita di pallone inglese in diretta !

Peggio me sento :(

No ragazzi , non ci siamo !

Sono tornato a casa , ho acceso il mio CRT Panasonic 32" 100hz , ho messo skysport ( normale ) e mi sembrava di vedere la vera alta definizione :p

Non e' un problema di settaggi nei centri commerciali , intendiamoci.
Ad un metro di distanza notavo troppi , evidenti artefatti !

Anche allontanandomi, non e' che la qualita' fosse cosi' buona da dire : azz..........questa si che è alta definizione !
Giocatori di calcio sfuocati, erba che sembrava gelatina......

Bha'..........che dire !

Veramenta un po ( troppo ) deluso !

Pensavo ( speravo ) che almeno in HD ci fosse una bella differenza tra SD ( con il mio TV ) e gli attuali plasma ( in HD ) ! :(

Quello che di vedeva megli era il Pio ( senza ombra di dubbio ) ma nn rendeva quanto rende il mio Panasonic 32"

Ed allora mi chiedo : perche' spendere 3.600 euro per avere una TV piu' grande, ma che vedro' peggio ???? :rolleyes:

Per Godu:

Con tutto il rispetto per il tuo TV prova a guardare un Pioneer o un Panasonic con sorgenti serie (non quella porcheria di SKYFO HD) come Blu Ray o Hddvd e poi ne riparliamo................ciaooooooo;)

godu ha detto:
notavo troppi , evidenti artefatti !

Anche allontanandomi, non e' che la qualita' fosse cosi' buona da dire : azz..........questa si che è alta definizione !
Giocatori di calcio sfuocati, erba che sembrava gelatina......

Bha'..........che dire !

Veramenta un po ( troppo ) deluso !

:
Beh adesso non esageriamo, io vedo molto bene in segnale SKY SD, ma se non lo setti come si deve qualche problemino appare. Calcola che ci sono decine di valori da configurare...
Kuro offre la migliore immagine mai vista su schermo piatto, molto vicina al crt anche se io un crt da 42 pollici non l'ho mai visto.:D :D

godu ha detto:
...perche' spendere 3.600 euro per avere una TV piu' grande, ma che vedro' peggio ????
Non concordo affatto.
Se hai visto male un canale HD può dipendere da molti fattori, banalmente dal tipo di collegamento o dal segnale stesso. Indubbiamente le azioni in movimento sui campi da calcio mettono a dura prova i display (e qui ti accorgi veramente della differenza vs. gli LCD), ma ti assicuro che sul mio Pio (428xd) anche solo il segnale tradizionale dal digitale terrestre è eccezionale.
Anch'io ho appena dismesso un ottimo CRT Philips 32" 100 Hz ecc. ecc., ma non sento assolutamente la mancanza, anzi....!!!!

Si si ho capito che con un ottimo lettore in HD è un'altra cosa !
Ma mica sto sempre a vedere film in HD ..........:p

Sara' stata la pessima qualita' del segnale SKY, ma vi assicuro che era in qualcosa di indecente ! Era la prima volta che vedevo SKY in HD ..............e se quello è ' l' HD............bhe'...........allora lasciamo stare.

Mi rincuora il fatto che chi ha gia' in plasma in HD mi contraddice un po e di questo ne sono felice :)

Sono sempre piu' propenso a prendere sto benedetto Kuro Hd ( 42" o 50" che sia ) ma la mia testa mi deve convincere al 100% prima di spendere quella cifra ! Altrimenti mia moglie mi appende le pxxxe sull'albero di Natale :cry:

la sfortuna di aver comprato un pio prima di ...

Scusate se mi intrometto, ma dopo essere rimasto affascinato dal pio 50 ho avuto la sventura di vedere un Fujitsu.:cry:
Ma, dico, avete mai visto un monitor o un tv fujtsu?. Se non lo avete fatto non acquistate prima un plasma come ho fatto io con il pio.
Il Fujtsu è qualcosa di veramente eccezionale!. :eek: :eek: :eek:
Per fortuna ho un amico disposto a prendersi il mio pio comprato solo 2 mesi fa. Ci rimetterò qualcosa,:cry: ma pazienza!.
Comunque, consiglio tutti di andarli a vedere. Costano un po' di più del pio ma sono veramente un'altra cosa !!!!

luigimario65, le quotature integrali (e ancora di più le AUTOquotature) sono vietate nel Forum.
Edita il tuo post precedente, rimuovendo il QUOTE, inutile.

un parere :D :
io ho montato a muro un pio 428xd con la staffa in dotazione......se in futuro volessi upgradare il tv secondo voi questa staffa potrà reggere anche il 50"?..........:p

credo che la vera differenza del fuj rispetto agli altri plasma sia nell'elettronica utilizzata. provate a confrontarlo visionando non solo immagini ad alta definizione, ma anche i normali canali della tv. vedrete che le immagini che altri non riescono a rendere al meglio, nel fuj diventano perfette.
provare per credere.

Perdonami, ma ti sei iscritto per dire, nel topic dedicato ai plasma Pioneer, quanto siano buoni i Fuji? Apri un topic nuovo, no?

Ultima modifica: