Manuale Samsung BD-UP5000
Samsung USA ha già messo a disposizione in download il manuale del lettore Blu-ray e HD DVD: il primo, vero dual format ad alta definizione che sarà in vendita a breve
Sono già parecchie settimane che abbiamo accelerato la pubblicazione delle notizie sul Samsung BD-UP5000: il primo, vero lettore dual standard per media Blu-ray e HD DVD. Il nuovo lettore proverà a mettere d'accordo gli appassionati affamati di alta definizione, stufi di questa guerra senza più quartiere e lo farà senza alcun tipo di limitazione, per l'uno o per l'altro formato.
Il nuovo lettore, atteso per l'inizio del prossimo anno, era stato presentato in versione non definitiva ma funzionante lo scorso Agosto, in occasione dell'IFA: la fiera più importante a livello europeo per il settore dell'elettronica di consumo, audio e video. Nella stessa occasione ne veniva annunciata la disponibilità nei primi mesi del 2008.
La pubblicazione del manuale utente sul sito ufficiale di Samsung USA è una ulteriore conferma dell'avvicinarsi dell'effettiva disponibilità sul mercato del prodotto. Inoltre, grazie a questo documento, è possibile già approfondire alcuni interessanti aspetti e funzionalità che non vediamo l'ora di verificare sul campo.
Link: Manuale BD-UP5000
Fonte: Samsung USA
Commenti (4)
-
Ottimo.... ma ho letto bene, non legge BD-R, HD DVD-R, CD-ROM, CD-RW ?
-
secondo loro...
Quelle R che vengono dopo la linea - fanno rima con piRateRia, come i primi player DVD che non supportavano i dischi masterizzati, poi i divx, poi i DL, ma pian piano hanno letto di tutto.
Vallo a spiegare ad uno che compra un camHD e vuole rivedere il filmino delle vacanze in alta definizione che non può farlo se lo masterizza in un BD-R....roba da pazzi.
Speriamo che siano limitazioni del firmware così da essere tolte alla prima occasione, come accade per la PS3. -
Originariamente inviato da: romeopOttimo.... ma ho letto bene, non legge BD-R, HD DVD-R, CD-ROM, CD-RW ?
perfetto... rimane dov'è
Guido -
Certo che un lettore che ci invogli a comprarlo non vogliono proprio farlo.
E'un peccato perchè questo monta uno scaler-deinterlacer Silicon Optix (non mi ricordo se il Reon o il Realta).