Visualizzazione Stampabile
-
X 55AMG:
Per essere fattibile è fattibile, ma la risposta te la puoi immaginare ;)
Io al posto vostro non mi farei grossi problemi, i centri di assistenza non hanno tempo da perdere, ed in caso di guasto sono sicuro che si limiterebbero a sostituire la scheda/parte non funzionamente, senza entrare a controllare il service menu (ammesso che sappiano come si fa :D).
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Inoltre, ieri sera (anzi stanotte) con Gialex, abbiamo visto qualche info sul service menu e, abbiamo concluso che BISOGNA TROVARE UN MANUALE ADEGUATO DEL SERVICE MENU!!!
Ah.. bene.. vedo che alla fine ci siete arrivati anche voi ;)
Avevo consigliato già 3 o più mesi fa di contattare l'assistenza philips (di persona), chiedendo cortesemente se a pagamento potrebbero farvi avere un service manual del 9830 da 37"-42". All'epoca nessuno mi rispose :(
Se vi va buca, suggerirei a Gialex di andare dal suo venditore, e chiedere a lui che lo richieda a philips e poi glielo faccia avere. Un venditore spesso riesce ad avere molte cose, magari in modo non ufficiale (contattando un rappresentante per esempio) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Ah.. bene.. vedo che alla fine ci siete arrivati anche voi ;)All'epoca nessuno mi rispose :(
caro Happy io ci ho provato ma ... nisba !:(
... però forse ricordi male ,o perlomeno io ricordo di averlo scritto ... :boh:
cia;)
-
[QUOTE=happymau]Ah.. bene.. vedo che alla fine ci siete arrivati anche voi ;)
Avevo consigliato già 3 o più mesi fa di contattare l'assistenza philips .......
Si ricordo happy, io ora sto tornando alla carica con due tecnici di zona.
Speriamo bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
X 55AMG:
Per essere fattibile è fattibile, ma la risposta te la puoi immaginare ;)
Io al posto vostro non mi farei grossi problemi, i centri di assistenza non hanno tempo da perdere, ed in caso di guasto sono sicuro che si limiterebbero a sostituire la scheda/parte non funzionamente, senza entrare a controllare il service menu (ammesso che sappiano come si fa :D).
Infatti... quoto in toto e, come ho postato ieri, per me sono preoccupazioni inutili.
-
Citazione:
Infatti... quoto in toto e, come ho postato ieri, per me sono preoccupazioni inutili.
Io sinceramente prima di perdere (o rischiare di perdere) la garanzia di un prodotto da €3500 per migliorare l'immagine di poco/pochissimo ci penserei bene !
Se si vede da schifo e devo necessariamente cambiare un parametro posso sicuramente chiedere al centro assistenza Philips e pretendere di variare i valori !
Se con la modifica miglioro di pochissimo posso comunque tentare con l'assistenza e se non va pazienza avro' i blu un pochino più blu o cose simili ma non rischio tutti quei soldi !
Poi ognuno faccia quel che vuole :D
-
ma un rappresentante qui sul forum mi era sembrato di vederlo!?!:rolleyes: :tapiro: :wtf: :fiufiu:
-
Da come scriveva e denigrava certi suoi prodotti, i casi sono 2 , o non era un rappresentante, o faceva un po' male il suo lavoro.
Sempre che stiamo parlando dello stesso.
Era arrivato a dire che il 9830 aveva troppi problemi, che non era buono, etc etc.
Ovviamente senza alcuna offesa.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Io sinceramente prima di perdere (o rischiare di perdere) la garanzia di un prodotto da €3500 per migliorare l'immagine di poco/pochissimo ci penserei bene ! :D
Veramente tutto compreso sono arrivato esattamente a 4.100 eurozzi!!! :D
Eppoi, lo ripeto per l'ennesima volta, :sbav: non modifico nulla prima di non conoscere bene quello che faccio.
-
@brigno
Piuttosto toglimi un dubbio:
dove diamine posso trovare un benedetto cavo DVI-I dual link lungo 1,5 metri e con gli anellini di ferrite prima delle due estremità?
Ripeto DVI-I dual link.... ;) ;)
E' un mese che lo cerco, nei negozi e in rete... e forse mi sono anche messo l'anima in pace... ma sembra proprio che non si trovi... (oppure qualcuno lo spaccia per DVI-D nella maggior parte dei casi).
-
Citazione:
...dove diamine posso trovare un benedetto cavo DVI-I dual link lungo 1,5 metri...
Guarda, un DVI dual link l'ho visto su un catalogo x rivenditori della Intracom, ed è marcato Manhattan, prezzo = €9, lungh. = 1,8 mt.
La qualità non è sicuramente eccelsa, ma le caratteristiche corrispondono alla tua richiesta (tranne che,forse,per gli anellini). In genere i prodotti di questa marca li trovi in vendita presso i negozi di computer. Ciao:) .
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Guarda, un DVI dual link l'ho visto su un catalogo x rivenditori della Intracom, ed è marcato Manhattan, prezzo = €9, lungh. = 1,8 mt.
La qualità non è sicuramente eccelsa, ma le caratteristiche corrispondono alla tua richiesta (tranne che,forse,per gli anellini). In genere i prodotti di questa marca li trovi in vendita presso i negozi di computer. Ciao:) .
non è per contraddirti ma ti assicuro che non è così semplice come credi... sicuramente è un semplice DVI-D... ne ho visti fin troppi di quel genere; considera addirittura che l'ho ordinato in 2 posti differenti come DVI-I dual link (sempre con gli anellini in ferrite) e sono arrivati MA NON ERANO DVI-I.
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Guarda, un DVI dual link l'ho...........
Grazie cmq :)
-
Citazione:
Grazie cmq :)
Prego. Sicuramente avrai ragione, però ti voglio citare testualmente cosa riporta il catalogo :
"Cavo DVI analogico/digitale a DVI analogico/digitale 1,8 mt (DVI-I)"
Vorrei approfittare della tua esperienza per sapere se tale descrizione non è sufficiente e quale altra caratteristica dovrebbe essere citata, anch'io necessito di un cavo simile.
Grazie e ciao. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Uffa, ancora un problema !
Ieri sera stavo guardando Italia 1, ad un certo punto POF schermo nero (con il led sempre blu), e dopu due secondi e' tornata l'immagine.
Ho chiamato subito l'assistenza Darty (24h/24h), ed il tecnico e' venuto subito questa mattina, ma naturalmente il problema non si e' presentato.
Ha scritto un rapportino ed ha detto che segnalera' tutto alla philips.
(anche il problema saltuario del gracchio dell'audio).
Comincio a preoccuparmi.
A nessuno e' capitato il "blackout" ?