Anche tu hai una s2k?;)Citazione:
Originariamente scritto da S2000
a 4m urge un 65 e già sarà piccolo
Visualizzazione Stampabile
Anche tu hai una s2k?;)Citazione:
a 4m urge un 65 e già sarà piccolo
è la mia preferita di gran lunga, ma (purtroppo) non ce l'ho... però son ben felice di "accontentarmi" di una umile fk3 ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
p.s: complimenti a te per il bolide :eek: :cool:
secondo me un vt da 65" a quattro metri è ok, sennò ti devi fare il proiettoreCitazione:
Aspetta, Luctul, aspetta... Sia mai che venga risolto il problema degli aloni verdi... questa sarà la nuova puntata.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
hai ragione...probabilmente in australia sono avanti sul programma:D
Ma che problema ha avuto col pixel orbiter in questo modello australiano?
La rece dice questo:Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
"In order to counter burn-in problems, the VT30 uses a "Pixel Orbiter" function for the first time. Competing brands have used this for some time, and it means that blacks are shot through with randomised colour pixels to prevent burn-in from occurring. However, this means that you don't get true blacks, as they are now shot through with colour when viewed close up. Unfortunately, you can't turn this off on the Panasonic, with the two modes being "Auto" and "On". We're hopeful that the company can add "Off" to this list in a future update."
Praticamente dice che la f.ne pixel-orbiter per funzionare bene presuppone che i neri siano intessuti di altri colori random (riscontrabile avvicinandosi allo schermo). Il problema, a detta del recensore, è che non si può disabilitare; infatti lo si può settare solo su ON e su AUTO.
Non so come la pensiate voi, a me: " me pare na strunzata", cito in modo spiritoso una battuta di un comico....per dire che non è una questione che dovrebbe avere peso, all'atto pratico è invisibile il Pixel Orbiter.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
La questione del true black, mi sembra piu un cavillo che altro. (anche perchè ad oggi Pioneer a parte, è il miglior black che ci sia.)
Cioè praticamente il nero ha un pizzico di altri colori random?Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Mah... mi sembra una cosa davvero al limite della logica.. e non perchè mi sembra assurdo che il pixel orbiter funzioni così, ma perchè è assurdo anche solo menzionare la cosa visto che è impercettibile.
Mah ...
Mamma mia questa è diventata la fabbrica del fango. Io credo di aver trovato il mio set definitivo....mi devo decidere a inserirlo per bene nel 3d specifico. Per il resto mi godo il canake 150 di sky, i doc ed il calcio a bordo campo sono assurdi in 3D, mamma mia.
Grazie s2k
concordo...ma è tutta la rece che è ridicola...superficiale e fatta con i piedi....prima non si accorge degli aloni...poi ha avuto una illuminazione e rettifica...ci sono gli aloni:D ...il pixel orbiter(ridicolo)...strano si sia dimenticato dei puntini viola...(beh doveva aspettare 500 ore:D )Citazione:
Originariamente scritto da P41N
Concordo con Lucio che la recensione non è dettagliata, infatti mancano i dati della calibrazione (che lui stesso ammette di non aver inserito) e tante altre cose. Però, discorso pixel-orbiter a parte, non mi sembra che dica delle stupidaggini.
Lo ripete più volte che la resa in HD è strepitosa, ma rimane fortemente deluso da tutto il resto. Beh, non mi sembra una novità... se n'era già parlato mi pare, no?
E mi sembra positivo che si parli degli aloni verdi "anche" in una recensione, anche se non so che peso possa avere CNET Australia.
di niente, mi pare il minimo :DCitazione:
mi sa che sfugge un piccolo dettaglio, e cioè che facendo il tiro a bersaglio su pana si mette a rischio il futuro stesso del plasma. I jap avranno i loro difetti, perché nessuno purtroppo è perfetto, ma sono attualmente gli unici a credere in questa tecnologia. Fosse per gli altri, il plasma sarebbe già antiquariato, e non da oggi, da almeno un paio di anni :cry:Citazione:
Mamma mia questa è diventata...
chiuso OT (parziale), sorry
Forse, per fortuna, non è così... leggi qui: TV al Plasma in crescita: +17% nel primo semestre 2011Citazione:
Magari!!!!!Lo aspetto con ansia:)Citazione:
@ roby
che si siano registrati dei dati positivi mi conforta moltissimo, ma imho il punto è un altro. Ipotizziamo (per assurdo, sia ben inteso :p ) che domattina pana decida di non produrre più plasma (non sia mai... :p - è solo un'ipotesi assurda, ripeto :D ). I due competitor rimasti, secondo te, cosa faranno? Inevitabilmente, a stretto giro di posta annunceranno la dismissione della produzione di plasma, e chi si è visto si è visto