si scoiattola85 Lele, Manu come preferisci, ok muffin e Vasco :)
Visualizzazione Stampabile
si scoiattola85 Lele, Manu come preferisci, ok muffin e Vasco :)
Ottime ma non come le D2 ;)
@ scoiattolina
se ti è piaciuto l'album The Boatman's Call ascolta anche Let Love In.
Edit: mentre The Firstborn Is Dead è troppo cupo anche per il mio impianto SQUALLOR
Grazie del consiglio!!!!!Lo ascolterò.....cerco su play.com.....Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Scusatemi se non sono molto presente nel forum, ma sono al lavoro (fino alle 20.30) e ogni tanto devo staccare!!!
.....e tu prova ad ascoltare un pò di jazz..magari inizi con qualcosa di tranquillo...e senza pistola alla tempia!!:D :D :D
non ho armi in casa :)
qui fanno un festival Jazz tutti gli anni con molti artisti che suonano su diversi palchi. quindi ne ascolto un po' dal vivo. alcuni artisti mi intrigano, ma non mi hanno mai spinto a prendergli il CD. ma chissà ..
E' vietato bestemmiare (chi è...un venditore di detersivi porta a porta?). I trasgressori verranno severamente puniti. :huh: ....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
uainot ti consiglio di comprarti il CD: The Dave Brubeck Quartet - Time Out ... da leccarsi i baffi e le orecchie.
...anche se nel tuo impianto asettico, gotico e misterioso potresti sminuirmelo troppo ahahahah
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!Ottima scelta........:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
lo ascolterò sicuramente, prima però vi faccio ridere definitivamente a proposito di Gigi d'Alessio.. l'ho visto in concerto e per di più dopo .. Paola e Chiara :D :D :D
però era un concerto gratuito e non ho ascoltato più di 15min GdA ;)
veri ascolti Hi-End :D
vero :) per guadagnare punti (devo farlo) vi dico che ho ascoltato in concerto i Pink Floyd in quadrifonia. quello è stato un bel concerto.
per Time Out, ho ascoltato i music sample su amazon e non ci siamo. azzeccato in pieno quello che non è il mio genere :)
Chissà perché ho immaginato Gigi D'Alessio anch'io :D
Ovvio, se cominci da lì scappi subitoCitazione:
Originariamente scritto da uainot
Chet Baker, forse? ;)
A ciuchino invece consiglio Musica Nuda di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti...solo contrabbasso e voce femminile ;)
Uainot ora capisco perchè ascoltavi prima con la PS3 e ora con il 370 e sei contento :D !
Ascoltalo con un buon impianto e poi dimmi se il jazz non ti piace...dovresti sentire la pelle del tamburo della batteria a sx al tocco della stecca, l'articolazione del contrabbasso in lontananza, la matericità del pianoforte posto a dx e l'ariosità e la dinamica del sax leggermente spostato a sx.
Ultimo consiglio.....poi ti declasso al forum degli MP3 eheheh.
Charles Brown : Just lucky so and so