Io purtroppo misi pure quello...l'hanno corretto subito se non ricordo male!Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
Io lo presi a settembre ed era il 1006 se non erro!
Visualizzazione Stampabile
Io purtroppo misi pure quello...l'hanno corretto subito se non ricordo male!Citazione:
Io lo presi a settembre ed era il 1006 se non erro!
Anche per il digitale terrestre noti queste differenze? Si vede meglio? Visto che ho il 3006 non so se passare diretto al 3008 o provare il 3007... cosa dite? :confused:Citazione:
Guarda, Io il DDT lo vedo su mysky, ma ti do un consiglio con il cuore in mano...tieniti lontano dal 3007...un disastro!Passa tranquillo al 3008 che secondo me è il miglior firmware che abiano fatto!:)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Venendo dal 3007 la differenza è notevole.Citazione:
Se passi dal 3006 al 3008.3 noterai meno differenza, comunque a mio avviso il 3008.3 è leggermente superiore sotto tutti gli aspetti.
Poi ti consiglio di annotare le regolazione, fare un bel reset (tasto exit premuto per una decina di secondi) e regolare di nuovo il tutto.
Grazie alex... cambiano un pò le regolazioni o no? Tra il 3006 e il 3008 ci sono differenze soprattutto per la retro? Se setto gli stessi parametri ottengo gli stessi risultati o no? :confused:Citazione:
Con la stanza buia le impostazioni le ho messe uguali, ad occhio e memoria l'immagine è come la ricordavo.Citazione:
scusate, qualcuno sa come funziona samsung pc share manager collegando il pc al router, e non direttamente alla tv?
Impostazioni preferite tue? Come le tieni sia per il digitale che per bluray 2D e 3D? :eek: :rolleyes: ;)Citazione:
come si riproducono i video sulla tv tramite windows media center? io non ci riesco, ci riesco solo con windows media player ma non riesco a riprodurre gli mkv...qualcuno che può darmi una mano? grazie.
òeggevo parecchie pagine addietro che a volte per risolvere il problema di quei lievi coni di luce nei corner dello schermo, specie in basso a sx, basta allentare le viti del pannello, qualcuno lo h afatto? è vero?
grazie
Io ho provato inutilmente, ma tentar non nuoce. Con la retro bassa anche a me risulta fastidioso solo il cono in basso a sx, ma pazienza, di giorno non si nota, di sera cerco di non guardarlo troppo anche se inevitabilmente distrae dalla visione.Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
Ragazzi qualcuno mi spiega come fare per fare questo tipo di collegamento? Vorrei anch'io collegare TV e Pc in rete in modo tale da riprodurre i filmati direttamente dal pc senza aver bisogno ogni volta di trasportare l'HDD esterno dal PC alla TV.. Ma come faccio? Grazie..Citazione:
Originariamente scritto da fesposito
Quoto ma per il Mac osx non WindowsCitazione:
Originariamente scritto da Fenrir
grazie
Io ho semplicemente collegato il pc (via wireless) e la tv (via cavo) al router in DHCP e si sono visti subito.Citazione:
Originariamente scritto da Fenrir
Ciao
Fabio
Ciao a tutti, qualcuno che ha questo tv ha riscontrato dei problemi sullo schermo?, mi spiego meglio ho acquistato questo tv ( UE46C8000XP ) a dicembre dopo appena un mese il pannello della tv incominciava a fare degli effetti tipo strobo (lampeggio della luminosità), è stato portato in assistenza ma non mi hanno risolto il problema dopo 1 mese mi hanno sostituito la tv con una nuova, ma mi sono reso conto che il problema dell'effetto strobo c'è la anche questa, allora chiedo se qualcuno ha lo stesso problema o se sono sfortunato io che con 2 tv ho lo stesso problema? grazie a tutti che mi risponderanno.
Saluti a Tutto il Forum