e quanto ti costa la spedizione? Non è mica un pacchetto, poi alla dogana fanno l'adeguamento IVA, no, non conviene...
Visualizzazione Stampabile
e quanto ti costa la spedizione? Non è mica un pacchetto, poi alla dogana fanno l'adeguamento IVA, no, non conviene...
mi auto quuoto
Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
Questi sarebbero tutti problemi minori. Il rischio di un acquisto cosi' per me e' da valutare solo in caso di assistenza e di blocco dogana.Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
Per il resto con il dollaro cosi' basso ci sarebbero solo vantaggi
...quello potrebbe essere anche un problema "relativo":
esistono siti che consento la spedizione ad un indirizzo fittizzio USA
( poichè spesso la vendita on-line è limitata al territorio statunitense
per OVVI motivi di marketing e di logistica ) e poi da li direttamente a
casa tua!
Eg. 20 kili verso l'Italia vengono a fare circa 140 verdoni USA ;-)
Ma secondo me è da valutare il resto delle "controindicazioni"...
costa meno la dogana...
@dadamobile
premesso che i televisori vanno visionati dal vivo prima di acquistarli dal mio punto di vista i kuro non valgono i soldi che costano anche se l'eccellenza ha un prezzo
il mio consiglio se puoi è di aspettare 1/2 mesi e vedere questi nuovi pana e se le promesse sono mantenute con la metà dei soldi ti prendi un prodotto altrettanto valido
i vecchi pana li lascerei stare
si effettivamente vorrei aspettare e vederli dal vivo... ma non è facile trovarli entrambi.
Leggete un pò qua ... volevano prendere tutti per il **** ...Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2008/...0v3000-review/
hanno fatto copia/incolla con la recensione del X70 ... :eek:
No,soprattutto per un motivo: non hai più la garanzia,qualsiasi cosa ti succeda dovresti rispedire la tv in america(improponibile per costi,burocrazia(provare per credere: per spedire qualcosa oltreoceano dovete compliare letteralmente un chilo di scartoffie)e tempi lunghissimi).Citazione:
Originariamente scritto da shingo
Un guasto,quindi,e rimpiangeresti di aver cercato questo espediente per risparmiare.
sono combattuto tra il prendere un 42pz70 per il buon rapporto qualità/prezzo o aspettare il modello nuovo (penso ai modelli pz80/85), che, pur avendo sicuramente dei miglioramenti, non mi sembra un salto così evidente...cosa che invece accade con i modelli ancora superiori per l'effettiva introduzione del 24p (anche se occorre prima una prova sul campo per capire come sarà implementato)...penso che nelle prime 2 settimane di marzo avremo più notizie, forse non la possibilità di comprare i televisori...Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
quelli di fotodigit hanno confermato anche a me che i px80 che stanno aspettando hanno garanzia europea, precisando che per questo posso portarlo in caso di bisogno in qualunque punto assistenza...la cosa non mi torna. ci devo credere?
A chi dovesse interessare, ho trovato il 42PX80E a €1.129 in un negozio dalle mie parti, l'ho visto di persona e devo dire che e' molto accattivante. Sto valutando se prenderlo o meno, entro oggi decido.
Avevo solo il dubbio sul formato, visto che avrei voluto prenderlo 50", ma mia moglie non vuole visto che ho il salone piccolino.:D
sul sito di panasonic sono state pubblicate le caratteristiche dei modelli europei, per i quali è prevista una fantomatica funzione "Intelligent Frame Creation" che sembra pensata per inserire un frame in un segnale a 50Hz trasformandolo in un segnale a 60Hz :confused: :confused:
Inoltre la gestione dei 24 fps, che nella presentazione del modelli americani
appare chiaramente essere effettuata con un pulldown 2:2, nella presentazione dei modelli europei viene illustrata in modo quantomeno confuso :confused: :confused: :confused:
sul sito avforums hanno pubblicato la news con tutte le caratteristiche dei modelli britannici(anche in documento xls), non si dovrebbero discostare dagli europei continentali, percui possono essere assimilate ai plasma che troveremo in Italia...inoltre c'è un video della presentazione a Valencia...ora lo guardo...
So che non sono FullHD ma per chi fosse interessato...su panasonic.co.uk sono disponibili i manuali dei PX80 in inglese of course!
saluti:)
quindi ricapitolando a maggio il pz85 ed a giugno l' 800 giusto ?