Comunque sull'usato stanno completamente perdendo il senno...ormai si viaggia tranquilli ad € 14,90 a film, con punte di € 19,90 :eek: :eek:
Per me se li possono anche tenere...
Visualizzazione Stampabile
Comunque sull'usato stanno completamente perdendo il senno...ormai si viaggia tranquilli ad € 14,90 a film, con punte di € 19,90 :eek: :eek:
Per me se li possono anche tenere...
Comunque i primi due Die Hard potete prenderli,non siamo al livello delle migliori produzioni BD ma grazie a Dio siamo lontanissimi dallo scempio 1997...
Come sosteneva qualcuno, finito il periodo degli sconti la situazione è un po migliorata. Nel mio BB sono stati messi nuovi titoli in 3 x 2 ed a prezzi convenienti... il cavaliere oscuro, l'ultimo samurai e Blade Runner a 14,90... spesa complessiva : 28,30 (1,5 di sconto perchè sono cliente gold :D ). 9,40 euro a titolo è un prezzo onestissimo direi... :)
Sto aspettando che abbassino il prezzo di Terminator 2... 24,90 euro (anche se in 3 x 2) per un titolo di 18 anni fa mi sembra davvero "esagerato"
Si ma sono tutti titoli vecchi, qui ci si lamenta che il 3x2 non viene più applicato ai titoli nuovi.
sisi ma fino a qualche mese fa anche molti titoli vecchi non entravano in 3 x 2 ... e soprattutto non a quei prezzi. Le novità vere e proprie dubito che entreranno mai in un 3 x 2 (al limite dopo 5/6 mesi dalla loro uscita)
Per novità intendo BD appena usciti, anche se non recenti. Come per esempio Million dollar baby, The aviator, oppure Braveheart. Tutti film che sono usciti direttamente in 3x2. Ovvio che non si pretende di avere subito in 3x2 film come Up o Bastardi senza gloria.;)
Si, infatti ... ma titoli come Hooligans, Final Destination etc.... ( titoli da 17,90 -18,90) che prima delle feste sarebbero rientrati nei 3x2 ... adesso uno si ATTACCA !! :mad:
Nel frattempo anche l'ultimo punto vendita cui mi rivolgevo ha adottato la stessa politica degli altri...ovvero, titoli in 3x2 scartati e senza disco all'interno, in pratica sono indistinguibili dagli usati (a parte il bollino...)
Inoltre é impossibile trovare titoli usati a meno di €12,90 (ho visto lo stesso titolo usato a € 14,90 e nuovo in 3x2 a € 19,90 quindi potenzialmente ad € 13,27!)
Mi sa che passerò decisamente ad acquistare solo on-line
se gli si richiede il bd incartato dal magazzino , non dovrebbero fare storie se è disponibile , io faccio così !
Ci ho provato un paio di volte, poi ho rinunciato....la risposta é sempre la stessa, per questioni di sicurezza tolgono il disco così non lo fregano...basterebbe la normale plastica antitaccheggio, ma tant'é
Peggio per loro,se pretendono di vendere dischi in questa maniera se li tengono...:rolleyes:
Nel BB dove mi servo TUTTI i BD in vendita sono all'interno della confezione di plastica anti-taccheggio...
Si si .. fortunatamente anche in quelli che frequento io ;)
Purtroppo, invece, sarà difficile che si possa tornare a breve all'offerta e routine conveniente di prima delle Feste ... :cry:
Anche nel BB che frequento :D tutti i titoli sono "sigillati".
Personalmente, sono in buoni rapporti anche con una videoteca che pratica prezzi onestissimi: gli stessi - ma spesso anche più bassi - dei migliori negozi on line, e senza dover pagare le spese di spedizione. Certo: nessuna promozione o ritiro dell'usato, però non sempre i grandi centri sono anche i più convenienti.
i titoli che ho preso oggi erano tutti sigillati ed in custodia antitaccheggio ma non capita sempre... molti sono aperti
Ok ... ma fate una segnalazione a Milano !! :O
Se i Titoli sono aperti devono essere considerati usati... :O