Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppemar ha scritto:
Regole d'Onore, grande film e grandissimo DVD
Mac ha scritto:
Volendo poi postare le foto è piu' conveniente scattare la foto in risoluzione normale e poi fare il resize con il PC o scattare direttamente a risoluzione bassa dalla macchinetta digitale?
grazie
franco64 ha scritto:
No è la Nicole,ma è un disco che molti di voi possiederanno.
La sfida continua
gipal ha scritto:
Che ti devo dire franco? Non lo so, il tuo AZZURRO del cielo proprio non lo riesco ad ottenere, mi consola il fatto che non lo ottiene neanche PowerDvd (non è che hai ritoccato l'immagine?)
Ho pure pensato che tu avessi la Hot Edition, ma ho controllato su AF e addirittura da una stella in meno.
Per l'occasione ho tolto pure il filtro. Vedi un pò tu.
peppemar ha scritto:
hei Mirko, hai visto che le chiazze ci sono pure negli shot di renea, vuoi vedere che avevo ragione io che e' il fard![]()
peppemar ha scritto:
Gippolo, per lo shot di franco, il problema non e' solo il cielo, ma anche la definizione generale del fotogramma, non ti porre come confronto il capture di power dvd che e' una cagata, e non lo postare piu'![]()
franco64 ha scritto:
Innanzitutto...
il tuo cane no c'è l'ho,quindi non te lo posso far vedere,e poi peppe mi sembra che abbia ragione.Eccoti uno shot fatto ieri sera tardi(la corrente è tornata alle 19,30 ed abbiamo la centrale a 3 km in linea d'aria),ho riportato i settaggi dello zetino a quelli che uso abitualmenteComunque non fare caso all'effetto moirè,è dovuto al fatto che zoommo un po con la fotocamera,prendi in considerazione la definizione,in particolare le scritte sulle insegne pubblicitarie sullo sfondo e le tribune
![]()
lucalazio ha scritto:
Non me ne voglia Peppe...........
Ma alla pagina 21 di questo thread ci sono due immagini di American Beauty, mi sono accorto che la seconda tra il collo e la camicia del soggetto fotografato ha qualcosa che non và............
Scaricatela e fate uno zoom sul particolare, una targa THX a chi indovina......
Ciao, Luca.
gipal ha scritto:
PS Sui possibili miglioramenti dovuti al 737 +ttosto che al 220 (specie poi considerando le differenti lunghezze dei cavi), avrei le mie riserve, prova ne sia che anche frengo64 ha il mio stesso lettore.
peppemar ha scritto:
Secondo me dovresti seguire l'esempio di Aurelio, che ha venduto il suo panny 100 e si e' comprato un bel tritubo.
![]()
![]()
![]()
Ciao