Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma...ne sei sicuro ? Stiamo parlando di circa 35" !Neptunes ha detto:...e che la proiezione potrà avere come max una base di circa 90 cm. ...
Neptunes ha detto:...anche in ambienti luminosi
Neptunes ha detto:la proiezione potrà avere come max una base di circa 90 cm. Secondo voi se metto i divani ad un 1,5 mt / 2 mt . di distanza dallo schermo posso ottenere una buona resa di immagini?
Ognuno fa' la scelta che crede ma un VPR per una base da 90 (che equivale a un 36 pollici) forse e' piu' che sprecato...io prenderei un lcd che sicuramente con 90 cm di base ti soddisfa di piu'
sbrix ha detto:Non posso che essere d'accordo con xelaned circa la scelta.
Se l'utilizzo sarà sempre su quelle dimensioni di immagini, vai su un lcd magari full hd di quelle dimensioni che godi ancora di più!!!
I vpr hanno alcuni difetti non poco considerevoli, e se non ti delizi con l'immagine cinematografica non ha senso!
_pol ha detto:quoto, il vpr ha senso se proietti dagli 80" in su e con visione dai 3,5 metri di distanza.
sicuramente meglio un LCD 40" fullHD![]()
_pol ha detto:il vpr ha senso se proietti dagli 80" in su e con visione dai 3,5 metri di distanza...
carloritoll ha detto:quotavo solo questa affermazione, alla quale non aderisco pienamente...IMHO ovviamente![]()