Tra l'altro oltre ad avere molte elettroniche in comune.. la futura sala dsarà dotata dell'oggetto del desiderio Klipsch THX ultra system!!!!
Mi porto già avanti.... il blu della sala che Pantone è? E' perfetto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro oltre ad avere molte elettroniche in comune.. la futura sala dsarà dotata dell'oggetto del desiderio Klipsch THX ultra system!!!!
Mi porto già avanti.... il blu della sala che Pantone è? E' perfetto!!!!
Già, è (era) anche il mio, ma forse un set di 5 (7) Heresy ... :eek: ...Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Quel blu ha una lunga storia, ed è il risultato di un paio di settimane di prove, controprove e notti insonne!Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Purtroppo non sono in grado di darti il Pantone esatto.
Fan
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Mea culpa:ave:
Non sapevo questa cosa, scusami l'ignoranza, ma non sapendolo, mi riferivo alla regola del tweeter da posizionare ad altezza orecchio.
Ma se dici che son studiate per lavorare al meglio così, allora, non pongo bocca.
Poi se sono Klipsch, non ho da discutere nemmeno sulla loro qualità. anche se le Heresy non le ho mai ascoltate...almeno recentemente.
Su questo non ho nulla da osservare, ma il centrale non ricordo di cosa si tratta...:fagiano:?Citazione:
IN futuro mi asterrò dal fare anche delle semplici osservazioni(cioè quanto fatto sinora, nulla più:boh: ), visto che non gradisci.Citazione:
Scusami:boh:
walk on
sasadf
Non sei nemmeno stato stato attento :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Citazione:
Fab
ma la nuova bestia (ampli) quando vai a ritirarla?
Citazione:
Gasp!!:eh:
Scusami ancora.
Se è così allora è proprio come al cinema...:read:
Spettacolo!!..:sborone:
walk on
sasadf
Che che che, anche l'ampli :eek: Fabrizio, stai rivoluzionando tutto davvero :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Alla fine pero rimane sotto tono quel JVC li........svendimelo :D
Stefano
grande Fab, sempre meglio ;)
Complimenti Fab, sempre più intrigante...;)
una piccola curiosità : ma si può comprare anche un singolo diffusore (in questo caso una heresy),non le vendono solo in coppia :confused: ??
Alcuni diffusori (come questo) si vendono anche singolarmente.Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
Fab
quei diffusori nascono per stare a pavimento perchè nell'ascolto stereo necessitano di quel posizionamento per gonfiare un po' i bassi, pur per questo soffrendo nell'ascolto stereo di un appiattimento della scena sonora. Per un utilizzo HT con sub non vedrei male un rialzo per i L&R, ma un attento ascolto potrà rivelarti o meno tale necessità.
Approposito come suonano, o meglio come li senti?
rispetto alle polk-erie dovrebbero vincere facile.
Il sub è all'altezza del nuovo fronte anteriore da 99 dB di sensibità?
no, il JVC è una perla:OCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Oramai la sala è pressochè completa, e non solo, ma inizia ad avere davvero un aspetto impressivo!:O
Spero di passare dalle tue parti a vederla Live!:mano:
MA dove hai trovato una Heresy spaiata?:wtf:
walk on
sasadf
Diciamo che è proprio un altro pianeta, dettagli mai notati prima vengono fuori, una gamma medio-alta impressionante.Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Diciamo che il piccolino se la cava abbastanza bene.Citazione:
Il sub è all'altezza del nuovo fronte anteriore da 99 dB di sensibità?
C'è da dire però che la cubatura della stanza non è eccezionale ... però, chissà...magari...un bel DD :)
se metti pure il dd, fai invidia pure ai cinema italiani medio/alti.
Ormai l'home sta diventando meglio del cinema vero.
Mai pensato al McIntosh 275?