Sapete se e quando uscirà in Italia la versione da 42" del 9731?
Potete darmi anche un indicazione verosimile di prezzo? Lo si trova on-line su siti stranieri?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sapete se e quando uscirà in Italia la versione da 42" del 9731?
Potete darmi anche un indicazione verosimile di prezzo? Lo si trova on-line su siti stranieri?
Grazie
In consegna (casa mia) domattina (sabato).
Purtroppo o per fortuna, nel pomeriggio ore 17.00 circa, partenza per agognato periodo di ferie.
Martedì ritornerò per un giorno a Milano per motivi di lavoro.
Se trovo il tempo posterò le prime impressioni.
Ciao a tutti ;)
Il negozio Mediaworld che mi aveva dato la data del 20-07-06 per l'arrivo del 9731 ha detto che al momento lo stanno ancora aspettando e, frase solita, mi ha suggerito di richiamare settimana prossima, nel bel mezzo di agosto... mi sa che se ne parla per settembre, no problem...:rolleyes:
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo.
C'è per caso qualcuno che ha visto in funzione con i propri occhi questo nuovo modello di Philips?
grazie, ciao
Confermo anche io... si parla che l'uscita avverrà dai primi di settembre....
Come da mia precedente confermo consegna 37pf9731D/10 avvenuta nella mattinata di sabato 05/08. 9731 o no alle 17,00 sono partito.
Ora sono tornato per 24 ore a casa per motivi di lavoro.
Domani (ora è troppo tardi), se ne avrò il tempo, scriverò qualche impressione.
Ciao a tutti ;)
dai che aspetto con impazienza ! ;)
uffi... a me dovevano consegnarlo ieri ed invece non mi hanno ancora telefonato... e sabato parto anche io per le vacanze!!! speriamo di poterlo provare prima di partire... vi faccio sapere, sono in attesa della telefonata del distributore
da euronixx, anagnina....
:eek: :eek: bello bello bello!!!!!!, collegato in scart impressionante!!!:eek:
peccato i 4599€!!!!:(
io mi dirottero sul 32"
mi sa che era il 42...Citazione:
Originariamente scritto da xp2400
Ciao a tutti,
premesso che vengo da notte quasi insonne (alle costole del 37pf9731) e da mattinata di arrabbiature lavorative e dunque la mia capacità di giudizio potrebbe essere alterata, debbo dire di essere alquanto perplesso.
L'esemplare in mio possesso sembra faticare terribilmente nella gestione di immagini con sfondi poco luminosi o comunque con dominante blu o nera.
Avendo avuto a disposizione i settaggi utilizzati dal sempre disponibilissimo Gialex (che saluto ; ), ritengo di non esprimere pareri dopo la visione di un apparecchio fuori taratura (accettando l'equazione Ok per il 9830 - Ok per il 9731).
Inoltre, come vi dicevo, nella lunga notte ho provato di tutto, ma soprattutto Sky sd via RGB, non mi soddisfa affatto.
Purtroppo anche Sky hd via HDMI, pur con le dovute proporzioni soffre del medesimo problema.
Ritengo che un livello del nero (default Philips), eccessivo finisca per inficiare il risultato globale.
Faccio notare che non ho ancora potuto intervenire a livello di menu di servizio in quanto la procedura condivisa per altri modelli Philips sembra non produrre risultati.
Altresì nel menu del 9731 esiste l'opzione Tinta personalizzata in cui è possibile interagire su 5 parametri (punto di bianco sul rosso, sul verde, sul blu, livello del nero sul rosso e sul verde).
Il clear LCD sembra impotente di fronte al fenomeno :confused:
Sono abbastanza preoccupato e attendo vs gradite repliche (ore 17,00 riparto e buonanotte sino al 27).
;)
... hai provato a smanettare un pò col contrasto ?
cmq ora devi assolutamente usare un dvd test ...
facci sapere ...
vedrai che risucirai a fare un buon setting :)
ciao Gialex,
ne ho fatte di tutti i colori, su la luminosità giù il contrasto, poi il contrario, poi filtri sì, poi filtri no, temperature del colore a go go, Eagle test a manetta e via discorrendo...
Il risultato è più o meno quello descritto nel post precedente.
Essendo disponibile già la release del firmware identica a quella caricata, me la sono scaricata ed ho provato con l'upload.
Procedura ok, ma immagini come prima..
Se ne accorgerà anche Philips e magari al prossimo firmware si vedrà qualcosa.
Stasera riparto con le pallottole girate :rolleyes:
Nooo..... mi cade un mito:mad: La philips non può commercializzare un prodotto con questo problema. E pensare che su questa serie hanno anche migliorato la retroilluminazione utilizzando una nuova tecnologia di lampada!!Citazione:
Originariamente scritto da sweor
Io spero che nella fretta tu non abbia colto ancora la combinazione giusta sulle regolazioni....... Quando rientri, riposato da una buona vacanza, sono certo che farai cosa buona e giusta:)
Ma di che TV parli? 4599 Euri???? c'e' gia' il 42' pollici in vendita? oppure volevi dire 3599? che comunque e' troppo... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da xp2400