L'avrei trovato da un mio fornitore in pronta consegna.
dove lo hai trovato e per quanto?
Visualizzazione Stampabile
L'avrei trovato da un mio fornitore in pronta consegna.
dove lo hai trovato e per quanto?
Intendevo dire che la risposta era abbastanza stupida, ma mi andava di fare una battuta....Citazione:
Originariamente scritto da giagiara
Cmq il manuale dice che non si sente dalle cuffie l'audio proveniente da PC. Probabilmente la stessa cosa avviene per il segnale in uscita dal tv verso un ampli esterno.
non riesco a trovare un negozio che abbia il 7200. qualcuno di voi che lo possiede puo' aiutarmi?
A Palermo nemmeno io l'ho trovato. Hai provato da Pick Up?Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
niente nemmeno la ce ne hanno. l'itachi in generale e' una marca poco venduta.
ragazzi l'ho preso!ieri sera sono riuscito ad aggiudicarmi l'asta su ebay a 2680,01 euri.ho chiesto se si può avere la staffa a muro anzichè il piedistallo motorizzato.sicuramente mi risponderanno che la dovrò comprare a parte,ma mi pare di ricordare che costi più di 150 euri!!vi chiedo a voi che ce l'avete già se la staffa è un telaio metallico facilmente realizzabile o se è sagomata in maniera particolare.magari se potete postare una foto della staffa ve ne sarei supergrato!!!!ora non sto più nella pelle e attendo il fatidico giorno della consegna.ancora una domanda per chi ha acquistato online:la spedizione del plasma avverrà una volta accreditati i soldi sul loro c/c.ora considerando che i bonifici hanno tempi biblici x gli accrediti (10/15 gg)mi hanno dato anche l'opzione vaglia postale che dovrebbe essere un accredito immediato (e quindi spedizione subito:D )o no?e nel caso di contrassegno bisogna pagare contanti non credo assegno bancario giusto?
Saluti a tutti, mi sono iscritto perchè ho letto che qualcuno è tentato di ordinare il 7200 Hitachi da Multidicount, io allettato dal prezzo l'ho fatto il giorno 4 11 pagato il 6/11 ed a oggi ho ricevuto la mail che il prodotto non si sa quando sarà disponibile.
e bravo marco anche io stavo partecipando a quell'asta. complimenti! ora sto partecipando all'asta successiva solo cosi forse si puo entrare in possesso della bestiola
Se, come credo, l'hai preso da Onlinestore i tempi x il bonifico sono 5/6 giorni (almeno per la mia esperienza) poi in 36 ore è a casa tua.Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
X il contrassegno leggi qui:
Pagamento alla consegna - Contrassegno
Per pagare gli acquisti al momento della consegna, selezionare Contrassegno tra le modalità di pagamento. Il Pagamento in Contrassegno prevede un ulteriore addebito di € 10,00. Il corriere accetterà pagamento in contanti ED ESCLUSIVAMENTE ASSEGNI CIRCOLARI intestati al corriere.
Scusa lo paghi 2680 compresa spedizione ? ciao
il piedistallo motorizzato è compreso nella dotazione.Citazione:
la staffa si compra ha parte.
se vuoi un consiglio,paga con il contrassegno.
quando arriva lo paghi.
il contrassegno data la cifra deve essere in assegno circolare.
compreso di spese di spedizione,assicurazione del trasporto,accessori vari
e supplemento per il pagamento in contrassegno di euro 10.
stai attento ha comprarlo da multidiscount.Citazione:
Originariamente scritto da ENSA
non gode di buona fama
in totale pago 2763 (2680 + 75 spedizione + 8 assicurata) per 10 euro in piu penso che farò contrassegno.quello che non mi va giu sono quei 190 di staffa,ma è d'oro???qualcuno dirà dai non fare il barbone hai speso 2700 e ora tentenni di fronte alla staffa???è che ho gia superato il budget a disposizione...qualche mese fa mi sono interessato ai plasma in generale e avevo previsto una spesa di 2000 poi mi sono ingolosito a forza di leggere questo forum....:D .cricrigio anch'io ho perso l'asta precedente(che è andata via allo stesso prezzo) vai che la prox è tua;)
Citazione:
non stare a pensare alla staffa.
sei riuscito ad averlo ha un buon prezzo.
pensa se lo compravi in un negozio quanto lo pagavi
Intendi un mese fa?!?!Citazione:
Originariamente scritto da ENSA
Ho mandato loro una mail venerdì chiedendo eventuali previsioni di consegna... chissà se mi rispondono.
Ma non potendo superare i 2500 euro per il TV, mi sa che alla fine acquisterò il Samsung PS 42P5H... l'ho visto dal vivo e devo dire che mi ha entusiasmato. Purtroppo non trovo ancora grandi recensioni in giro, quindi magari aspetto ancora un po'...
non vorrei influenzarti.
ma io per un 200 euro di differenza.
prenderei in considerazione la possibilita di comprare l'hitachi su ebay