Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nejiro ha detto:Quindi se il pannello e' lo stesso con la qualita' ke ho visto con i miei occhi poco importa ke nel 7500 abbiano aggiunto "solo" il digitale terrestre.Avendo risoluzione 1024X1024 si comportera' bene in futuro con segnali ad alta definizione?Qualcuno di voi ha provato a collegarci un mediacenter o un pc o una xbox 360,si vede bene?
Grazie e Scusatemi x le troppe domande.
homerj35 ha detto:aspetto consigli, anche se qualcuno lo ha visto a roma, x vederlo dal vivo.
grazie a tutti e saluti
homerj35 ha detto:allora dopo mesi di navigazione e di attesa in ordinazione del pana pv500 che non mi arriva sono pronto, dopo aver letto il vs utilissimo post, a dare disdetta x prendere il 7200.
volevo chiedervi poche cose finali (scusate se sono state già dette, ma nei dettagli non ho avuto il tempo di approfondire).
vedo prettamente sky (soprattutto sport) e film in dvd con lettori normali, ho una bambina piccola che vede cartoni (paura x effetto burn in) e moglie disattenta che lascia accesa la tv sui canali musicali via sat (immagine stampate....). che dite il 7200 mi sembra perfetto (non è vero giugiara) e mi sembra che esteticamente (senza le casse che si staccano mi sembra) sia molto gradevole. aspetto consigli, anche se qualcuno lo ha visto a roma, x vederlo dal vivo.
grazie a tutti e saluti
homerj35 ha detto:allora dopo mesi di navigazione e di attesa in ordinazione del pana pv500 che non mi arriva sono pronto, dopo aver letto il vs utilissimo post, a dare disdetta x prendere il 7200.... (cut)
sono daccordo per quanto riguarda la visione del pannello per valutarlo.dodox ha detto:Aspetta...... prima di fare il danno cerca un negozio che ti permetta di vederli vicini connessi alla medesima sorgente..... poi decidi, non farti influenzare dai forum (ognuno di noi è di parte per ciò che ha acquisato). Attenzione, i forum sono importantissimi, ma l'ultima parola deve spettare al tuo occhio.
Ciauz!
homerj35 ha detto:grazie a tutti x le risposte.
senza voler aprire una discussione tra il pana pv500 e l'hitachi, la mia paura sul pana è la mancanza di sitemi anti burn in.... (cut)