ah bene è arrivato alla fine, ne è valsa la pena aspettare :)
Visualizzazione Stampabile
ah bene è arrivato alla fine, ne è valsa la pena aspettare :)
Ragazzi oggi media world lo mette a 1600 euro....voi cosa dite?? Se lo trovo in negozio meglio che online giusto?? Perché dovrei aspettare una vita prima che me lo consegnino??
Io ti consiglio di aspettare domani. Per me lo trovi sotto i 1.300 euro
e dopodomani te lo regalano... ! :)
Grazie dell'informazione. Allora aspetto dopodomani. :)
A parte gli scherzi non credo si discosti di tanto da quella cifra.
L' anno scorso hanno scontato anche i prodotti già in promozione.
Vale comunque la pena di aspettare. Mi sembra assurdo comprarla oggi.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Concordo!
Aspetto domani!!
interessato anche io ad acquistare questo tv....ma non vorrei che l'offerta di domani viene spostata su altro modello....
Sto valutando anch'io l'acquisto di questo TV, nel caso scendesse di prezzo. Qualche consiglio per evitare quelli con garanzia Europa? Ci possono essere problemi?
Grazie
ho scritto anche sull'altro topic e lo riscrivo qua .
Ho fermato il b7v al expert di arzignano , a 1498€
avevano anche i 65"
Con quale promo? -25%?
si :)
ho fatto anche la garanzia di +3 anni , per 99.99€... dite che ho fatto bene o sono soldi buttati?
Scusate,ho acquistato ieri questo stupendo tv. ho provato ad usare una Pen drive con dentro film in mkv ma non legge nulla. Possibile?
Continuo inoltre a notare che i canali sky hd si vedono peggio che con la vecchia tv led full hd. Cosa sto sbagliando? Ho seguito le calibrazioni di questo sito http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/...-oled/settings
Per ora il prezzo più basso che ho trovato online è 1499€ + spedizione da Comet, nessuno ha trovato di meglio? Non ho mai acquistato da Comet, sono seri? rispettano i tempi? assistenza?...:confused:
Sono molto ma molto indeciso se prendere questo o il Samsung 65 Q7 allo stesso prezzo.
Vi spiattello i miei PRO/CONTRO:
PRO LG OLED
Qualità immagine, total black
CONTRO OLED
Burn-in?
Ritenzione immagine
Ho visto che l'eventuale staffa VESA è più bassa rispetto al centro del pannello e questo, correggetemi se sbaglio, significa che se voglio montarlo a muro sostituendolo con il mio vecchio TV ma mantenere la stessa altezza devo spostare la staffa, quindi rifare i fori?
PRO SAMSUNG Q7
Dimensioni pannello più grande allo stesso prezzo
Il Samsung connect, spettacolo
Non devo spostare la staffa quindi non devo forare di nuovo i muri
Consigli?????