Per chi fosse della zona di Torino ed andasse ad acquistare il 930 presso il pv Trony del c.c La Rinascente, faccia attenzione a non prendere l'esemplare in esposizione poichè fortemente stampato.
Visualizzazione Stampabile
Per chi fosse della zona di Torino ed andasse ad acquistare il 930 presso il pv Trony del c.c La Rinascente, faccia attenzione a non prendere l'esemplare in esposizione poichè fortemente stampato.
buongiorno a tutti.io sarei interessato all'acquisto del 950 f 55 che sembra pero' non venga importato in italia.
ho visto che negli usa ha un prezzo di 2999 dollari,mentre sulle catene euronics olandese e tedesca risulta in vendita
a prezzo notevolmente superiore(in olanda 3999,in germania ancora di piu').
secondo voi si puo' comprarlo su questo siti online,quando scendera' di prezzo uniformandosi agli usa?
grazie a chi mi isponde
Oggi ho visto al mw ec930 a 1999 euro, praticamente scontato di 800 euro
Sono appena stato al trony. Hanno in arrivo il 65ef950 ....per chi lo prenota 5099 euro,ma una volta arrivato in negozio lo esporranno ad almeno 500 in più.
Ottimo!!!!
Qui l'unico 65 che ho visto è il 960 del 2014 prezzato inizialmente a 8.999€ e nel giro di un mese sceso a 5.999€
Io aspetto il 65EF950V a 3000 euro, metto via 10 euro al giorno e dovrei coprirlo l'anno prossimo! Sarà sceso?? :D:D:D:D
su eprice continuano ad aumentare il prezzo di prenotazione del 65EF950... ste cose non le capisco...
Una cosa è certa degli Oled che per quel che riguarda i prezzi ognuno fa come gli pare, ci sono differenze di oltre 1000 euro tra i venditori sui modelli 65". La cosa dipende secondo me dalla scarsa disponibilità di pezzi. Sicuramente quando LG distribuirà un numero maggiore di tv i vari prezzi si livelleranno.
Arrivato oggi il TV preso da bytecno, consegna al piano e montaggio gratuito ( non era specificato sul sito ). Velocissimi.
Come ti avevo detto ;)