Visualizzazione Stampabile
-
Bene così, speriamo non ci siano altri casini.
Io l'ho visto tutto stasera. Uno spettacolo incredibile.
A distanza di anni un BD mi fa ancora rimanere a bocca aperta. Le uniche scene dove ho un notato un leggero decadimento (paradossalmente, anche perché sono girate di giorno, seppur nuvoloso), sono quelle della grande battaglia. Ho notato anche che da lì in poi, per un pezzo (20 minuti?), la grana al mio occhio non risultasse del tutto naturale sugli sfondi e la definizione delle immagini diviene un po' più soft. Poi riprende nuovamente per toccare vette che forse fin ora non avevo mai visto. Forse nemmeno in Lawrence of Arabia.
Sembrava davvero di proiettare una copia 70mm!
-
Ma roba da matti! Mi tocca sopportare un "Espartaco" sulla copertina per la superficialità ed incompetenza di qualche impiegato universal :ncomment:
Vabbè, meglio così, mi fa piacere per chi ancora lo deve acquistare e che potrà avere una bella steel in collezione. Tutto è bene quel che finisce bene (e l'ultimo chiuda la porta! :D)
-
peccato che la steel non sia più disponibile....
-
Non ci sono speranze, vero?
Ma che str...!
E che mi dite dell'amaray di dvd-store? Nuovo o vecchio master?
-
Quindi,tirando le somme,questa edizione è confermato abbia il nuovo master?
http://www.amazon.it/Spartacus-Tony-...rtacus+blu+ray
-
Non ne sarei così sicuro Dany in quanto la scheda riporta data di uscita 21 ottobre 2010.
Mannaggia per la Steelbook che fino a ieri pomeriggio mi pare fosse disponibile; di sicuro appena circolata la voce di disco corretto le persone si saranno fiondate a comprarla.
-
Oppure Universal ha bloccato la vendita accorgendosi che per errore i dischi dei tedeschi sono finiti dentro le nostre confezioni...:D.Comunque sia anche su altri forum chi lo ha visionato certifica che trattasi di disco nuovo...per quanto riguarda l'amaray ho informato Marco di dvd-store che si è alterato non poco(anche lui aveva avuto assicurazioni da Universal che si trattava del disco vecchio)e ha detto che indagava e faceva sapere...Nel frattempo ho scritto a quegli incompetenti ringraziandoli di cuore :rolleyes:
-
Mo ci rifiliano il pacco sicuro...
-
Come disse qualcuno... Signore, perdona loro perché non sanno quello che fanno.
Un titolo come Spartacus avrebbe meritato ben altra promozione, puntando sia sul valore dell'Opera che sulle qualità del restauro portandolo come esempio di qualità video nell'ulteriore promozione dell'HD (già carente di suo).
Come siano andate le cose lo vediamo in questi giorni perciò l'unica soddisfazione è gustarci tale spettacolo (della mente, del cuore e degli occhi) noi pochi, fortunati eletti ;)
-
Grazie ragazzi,allora aspetto ad acquistare,non vorrei prendermi un bel bidone.Certo che come situazione siamo al limite del ridicolo....:rolleyes:
-
Ormai è arcisicuro che nella steel in vendita su Amazon ci sia il nuovo disco.Aspetto lumi da Marco di dvd-store per sapere cosa c'è dentro la amaray...C'è da dire che da ieri la steel non è più disponibile (e non fa come la steel di Dracula che torna disponibile a singhiozzo...).Sta a vedere che scherzando ci ho preso...vuoi vedere che davvero per errore i dischi nuovi sono stati inseriti nelle nostre confezioni invece che in quelle tedesche?E che per questo motivo Universal ha bloccato la vendita? I crucchi infatti sono notevolmente incavolati...e aspettano la sostituzione del disco
-
Mi sa che ci hai preso Lucio... anche perchè con la steel di Dracula c'era l'opzione "avvisami se tornerà disponibile" qui invece nada. E' "non disponibile" e basta. Speriamo non sia così ovviamente comunque quello che è successo è sconcertante e avvalora sempre piu' la mia tesi che queste società siano guidate da perfetti incompetenti, manager o responsabili da 4 soldi che fino a ieri magari facevano tutt'altro.
-
C'è da dire però che è in vendita regolarmente questa(parrebbe una slipcase)
http://www.amazon.it/Spartacus-Tony-...acus+steelbook
Ora ricomincia però il tormentone...ci sarà il nuovo o vecchio disco lì dentro?:D
-
Infatti... bella domanda... attendiamo lumi da dvd store
-
Come detto in precedenza, la data di uscita riportata da azIT per questo articolo è ottobre 2010 (sempre che non sia un errore di azIT), quindi mi sa che c'è poco da domandarsi (oltre al fatto che il retro indica la vecchia traccia audio inglese 5.1, per quello che vale) :fagiano: