Visualizzazione Stampabile
-
TV arrivato e montato. Che dire, bella immagine anche se il clouding è piuttosto evidente... Ci farò l'abitudine con il tempo.
Sapreste dirmi dove trovare buoni settings? Inoltre vorrei capire come fare funzionare il media player con l'amplificatore visto che il mio onkyo rimane muto pur potendo controllare il volume dal TV. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ducatino
ciao ragazzi, ho trovato il KDL-55W805B nuovo a 750 euro, ero indeciso tra questo e il 50W805B a 660 euro
voi che ne dite è un buon prezzo e la tv è il top di gamma? ( non mi interessa il 4K )
grazie
qualcuno che conosce le tv puo' consigliarmi? grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Narsius
TV arrivato e montato. Che dire, bella immagine anche se il clouding è piuttosto evidente... Ci farò l'abitudine con il tempo.
Sapreste dirmi dove trovare buoni settings? Inoltre vorrei capire come fare funzionare il media player con l'amplificatore visto che il mio onkyo rimane muto pur potendo controllare il volume dal TV. Grazie
avevo il tuo stesso problema poi ho risolto collegando l'ampli alla prese hdmi2 ( quella con ARC)
-
CLOUDING evidente... che sf....a!! fartelo cambiare subito ?
.....
spero tanto che le trasmissioni in T2 ma non con codec h-264 che abbiamo nei ns tv nuovi ma con il NUOVO h.265 hevc
siano il piu tardi possibile e tra 2-3 anni, altrimenti mettere un decoder esterno con un altro telecomando a un tv nuovo,
mi farebbe davvero far girare le scatole !!!
calcolando che pare samsung nei suoi nuovi di fascia alta mette gia il T2 ma appunto H.265 !
-
Riassumendo il livello del nero come si attesta? fa scie il tv?come si vede ha difetti coluding le vostre ne soffrono?
-
livello neri ...OTTIMO ! basta non prendere il vecchio W805 !
-
io pensavo di prendere il w815 l unico con la cornice argento .... andrà bene?
-
-
Lascia stare cosa scrivono i centri commerciali, 11 volte su 10 non sanno nemmeno che cosa stanno vendendo.
Di solito, il produttore conosce un po meglio i propri prodotti: http://www.sony.it/electronics/telev...specifications
Tutta la serie W8, quindi sia 805 che 828, hanno lo stesso numero di porte HDMI nella stessa identica posizione.
-
...ma a nessuno girano per il fatto che avete un tv NUOVO ma con decoder T2 vecchio e che non sara' quello ?
tra qualche anno ci vorra' un decoder esterno.... o altro tv nuovo ?
http://www.dday.it/redazione/15272/e...-solo-dal-2017
che rabbia !
-
Ma è proprio necessario scrivere LA STESSA COSA in due o più thread? Non è mica la prima volta che lo fai, ogni volta che devi dire qualcosa posti doppio.
-
Ciao a tutti. Sto valutando un 42w828 (i cui possessori sono in generale molto soddisfatti della qualità delle immagini) ma vedo che il 42w815 è più presente nei negozi, più economico e quasi identico (cornice grigia e non nera e frequenza 300hz invece di 400hz, anche se alcuni utenti dicono che in realtà entrambi hanno 400hz).
Chiedo quindi ai possessori del 42w815 come valutate le immagini (sd/hd e, visto il motion flow non regolabile, per le scene in movimento nei film e nel calcio; notate artefatti?) e sia per il w815 che per il w828 se le funzioni rai replay e mediaset rewind sono disponibili.
Grazie e buon anno
-
ragazzi ma tra l'805B e l'815B c'è veramente molta differenza?
perchè ho trovato 805B a meno di 650 euro mentre l'altro sta a circa 850 euro...
-
ancora .... 805 e' il vecchio con pannello IPS e neri [cut] ? ciao
Visto che ignori gli inviti ad editare...faccio io, nei due giorni di sospensione dell'account, ti invito a rileggere con attenzione il regolamento e soprattutto a cambiare linguaggio esprimendo e motivando tecnicamente le tue affermazioni.
ellebiser
-
1enry1
ti sembra un linguaggio da forum tecnico? Edita velocemente e spiega piuttosto con termini appropriati le differenze.