Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albe76
se connetto direttamente via hdmi alla porta pc, il mio mac mini o un htpc o un portatile, carico di file video (dvx, mkv e vari) me li trasmette alla tv e fà pure l'upscaling vero?? arriva anche l'audio in multicanale via hdmi dal pc al sinto?
altra cosa sempre a sinto spento posso usare il passtrough per usare la tv come monitor per il mac, o devo collegare direttamente il mac a tv via hdmi e tv via ottico al sinto per l'audio, grazie.
MiniMac in HDMI: sì, trasmette video e audio multich, RX-V775 fa upscaling. In Standby Through puoi usare infatti il TV come monitor per il mac, senza collegare il cavo ottico perché con RX-V775 spento passa anche l'audio che sentirai in stereo dal TV.
Citazione:
jbj25
ok allora per il momento mettere solo le 5 casse piu il 775 o il 675 che per l usa che ne dovro fare basta e avanza..........xbox one e tv.............al massimo un po di musica con pennetta usb.............quindi credo che basti il 675 non pensate?alla fine colleghere il tv all ampli tramite ottico e tutto il resto al tv sony...........e al max un..........[CUT]
Un punto che albe76 non ha menzionato è il YPAO in multipoint che io trovo già la giustifica per i 100 euro in più, figurati tutte le altre cose. Sì, "basta" un 675, ma 775 offre molto di più per pochi soldi in più.
Citazione:
jbj25
ok pero mi hanno consigliato di collegare il tv ampli tramite ottico e basta e poi la console al tv....perche l ottico e migliore dell arc almeno cosi mi hanno detto
Ma chi ti ha detto che un cavo ottico è meglio di ARC? Se ARC funziona senza interruzioni, un cavo ottico è niente meno che uno spreco di soldi.
-
ma se arc porta solo audio il video dellxbox one come lo riproduco sul tv se l xbox one con hdmi lo collego all ampli?
-
Ottimo grazie Tony.
@jbj25 l'arc è audio return channel, la parte video io da ignorante credo che l'hdmi si comporti nulla più che come la vecchia scarct, quindi segnale video si in ingresso che in uscita...l'amplificatore fà passtrough di tutto, sia audio che video.
-
sto andando nel pallone..............allora
tv ampli con arc e xbox one ampli con hdmi................attivo l arc sull ampli e quando accendo il tv che sorgente devo attivare?
-
Così configurato se accendi la tv l'ampli si accende in automatico e seleziona tv come sorgente e ascolti l'audio dei programmi attraverso le casse, se selezioni la sorgente della xbox con ampli acceso vedi le immagini sulla tv e senti l'audio sulle casse dell'ampli, semplice semplice..è più difficile a dirsi che a farsi, tranquillo
-
l hdmi deve essere 1.4 apposito per arc?non ci capisco prprio nulla scusate
-
jbj25 non c'è assolutamente nessun problema se non capisci qualcosa di audio, il forum serve proprio per questo, ma devi ricordare quello che ti viene risposto quando fai una domanda, 7 pagine fa ti ho risposto "Un cavo HDMI non viene specificato tipo "1.4" ma per velocità trasmissione dati. Compra un cavo specificato "High Speed". Non serve un cavo di 100 euro ma evita quelli di 5 euro. Un buon esempio sono i cavi HDMI della Vivanco.". Il canale per ARC è incluso. Ma comprati prima un TV con ARC e il cavo lo prendi al volo insieme. ;)
-
si si infatti insieme al sinto prendo anche il sony w905......................per l uso che devo farne allora posso prendere anche il 675?ma sto 675 come si posiziona rispetto al x2000 e l x1000?la cosa importante e che senta la differenza da come sto ora...........se eventualmente volessi usarlo come un 7.1 e mettere 2 frontali piu performanti e spostare gli attuali frontali come le 2 casse aggiuntive, cosa dovrei prendere?
-
X2000 si posiziona come prezzo e performance all'altezza di RX-675.
Come frontali non è facile: come scritto prima sarebbe difficile trovare delle casse con la timbrica simile alle tue casse attuali. Quindi comprerei le stesse se vuoi suonare in 7.1, comprerei tutte altre casse se vuoi cambiare suono e/o potenza.
-
quindi altre 2 harmann kardon uguali alle frontali che ho ora?
-
-
penso proprio che saro soddisfatto del mio impiantino il problema e che ho trovato solo queste da aggiugere http://www.amazon.it/dp/B004HHOO2C/ dovrebbero andare bene..............anche se non ce scritto s7
allora rega? queste sarebbero ok?
-
a rega ma do state? hihihihihihihihihihihihihihihihi
-
allora potre fare uno sforzo.....prendere il 675 e abbinarci o queste CANTON MOVIE 130(ma dovrebbero essere sullo stesso livello delle harmann kardon s7 che ho) queste CANTON MOVIE 1005 SILVER o Wharfedale DX-1HCP Nero ......con quali di queste casse fare il salto di qualita netto?
-
ALLORA SE DOVESSI AMPLIARE IL MIO IMPIANTO CAMBIANDO SOLO L AMPLI CON UN BEL 675 O PRENDO QUESTE
http://www.amazon.it/dp/B004HHOO2C/r...SIN=B004HHOO2C
O QUESTE ALTRE CHE SONO NETTAMENTE SUPERIORI E ANCHE SE NON SONO S7 DOVREBBERO ANDARE MOLTO BENE
http://eu.harmankardon.com/harman-ka...ts-30-sat.html