Sabato prossimo è il 1° Giugno. Hai ancora sei giorni per montare gli altoparlanti dentro i mammozzoni, prima della scadenza...:D
Visualizzazione Stampabile
Sabato prossimo è il 1° Giugno. Hai ancora sei giorni per montare gli altoparlanti dentro i mammozzoni, prima della scadenza...:D
Quello step è stato fatto nelle scorse sere. Ormai manca davvero poco, prometto la messa in funzione per il prossimo sabato :D
Buon we
Mimmo, semplicemente clamoroso questo tuo ultimo upgrade. Mi sveglio buon ultimo e che ti vedo: le audio twin towers in scala 1:0,5 :D... in casa... non al centro di Manhattan... :D
'nsomma, bisogna ammettere che 'ste due Mustaphà fanno la loro sporca figura... ;)
Credo tu sia l'unico in Europa a possedere due bestioni del genere...!!!
Urge che completi l'opera di posizionamento, colleghi tutto e ce ne dai conto in modo dettagliato...
Dopodiché, se c'è ancora un posto, mi unirei ai pullminanti per il pellegrinaggio auscultativo... :cool:
Ciaùz!
(Va letta canticchiando) "Meno male che Mimmo c'è...!" :D:D:D
Twin towers?
Non volendo gli hai appioppato un nome che mi piace :D
Per il test ci siamo quasi comunque
A presto
Speriamo che non facciano la stessa fine però......:D
Mi gratto :D
maroooooò!!!!:eekk::eekk::eekk:
sono rimasto senza parole e senza fiato per alcuni secondi!!!:sbavvv:
con quei giganti entri diretttamente nel cinema "dinamico" senza avere le poltrone "mobili".....ancora bene le poltrone Mimmooooo!:D
Dovrai mettere assolutamente luce lampeggiante all'accensione dell'impianto "FASTEN YOUR SEAT BELT"!:asd:
Minkias...che te lo dico a fare....:eek::sofico:
Mimmo, hai rispedito indietro i mammozzoni al costruttore avvalendoti del diritto di recesso? :D
Abbi fede. Le twin towers sono in posizione e sto finendo i pannelli con la tela acustica propio in questo momento se mi riesce piu tardi posto un foto.
A dopo
Dai che vogliamo vederle in posizione, queste ultra-lows twin towers...
Per chi pensava che non avrei finito piu :yeah:
http://img19.imageshack.us/img19/1015/dsc3025j.jpg
:sofico:
Stasera comincio a tarare e vediamo cosa ne viene fuori.
Ho fatto alcune prove veloci e la cute vibra abbastanza :D
Mimmo... grande!
Sono ancora più grandi di quanto pensassi... mitica foto, c'è solo un particolare che stona... l'oggetto con cui la foto è stata catturata! :D :D
Più che una delle Twin Towers mi sembra il MONOLITO NERO di 2001 Odissea nello spazio!!!!!!!!!!:eek:
L'alba di una nuova era nell'Home theater!
many compliments
Fanno semplicemente paura...immensi e spettacolari, da Guinness W. R. :eek: :eekk: :ave: :yeah: :winner: