Il televisore è stato montato su una staffa Slim della Mel..... dopo 4 ore ho passato la mano tra il muro è la staffa è sentivo una corrente di aria fresca!!
Comunque faccio un'altra verifica stasera.
Visualizzazione Stampabile
Il televisore è stato montato su una staffa Slim della Mel..... dopo 4 ore ho passato la mano tra il muro è la staffa è sentivo una corrente di aria fresca!!
Comunque faccio un'altra verifica stasera.
OK stasera lo farò (devo solo capire come si fa ad inserire delle fotografie!!).Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Confermo, anche il 51" scalda veramente poco!!
P.S.: ricordate che le foto non possono minimamente rendere giustizia a questo TV. Bisogna (bisognerebbe) vederlo dal vero!!!:)
Lo avuto in cambio del 63c7700 che avevo comprato a Gennaio e che ha smesso di funzionare dopo 7 ore...Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Se metti Colore a normale anzi che caldo la tonalità di giallo scompare.Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
51d8000
Qualcuno l ha preso su Futek??
Quanto ci ha messo ad arrivare?
Con che corriere?
Vi è sembrato imballato per bene?
Il prezzo potrebbe scendere ancora per fine mese?
ergo il tv ci deve mettere qualcosa di suo per forza senno al pulldown nn si scappa eh e' matematico nn e' che esistono tv miracolati :DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Grazie Marco ma il 64D8000 come prezzo e come dimensioni e' troppo per me.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Pero mi hai convinto a lasciar stare la serie 6900 , visto che io vengo pur sempre da un pana 46g20.
Ho fatto un giro su sammy.de e ho visto che in Germania c'e' gia' il 59D7000 .
Ragazzi questo il real black filter ce l'ha', e il prezzo e' gia' sceso, perch'
dite che costa come il 64D8000?
http://www.idealo.de/preisvergleich/...0-samsung.html
per me c'e' solo da aspettare che scenda ancora un po' diciamo sotto i 2keuri e poi trovare che uno di questi spedisca in Italy.
Sempre se samsung.it non si da una svegliata.
La serie 7 se non ho visto male dovrebbe essere inferiore per la parte
WEB e Skype ...ma per il resto no , favolosa...
avete notato che il 64D8000 in Germania e' diventato il 64D8090
???
Assolutamente normale. A seconda del paese spesso le sigle dei TV cambiano.
Anch'io mi sono detto la stessa cosa ieri sera.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Faccio la prova stasera, ma non è che l'immagine diventa troppo fredda/azzurra?Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
La componente, come dite voi "giallognola" è più che giusta...sarebbe quello il modo perfetto per guardare film, infatti la temperatura correttta, solitamente, è prossima al "caldo 2"...
con temperatura neutra o fredda, si è lontani dal riferimento...poi ovviamente va a gusti :D
Salamandre secondo te è corretto dire che il PS D8000 unisce ai fattori positivi del plasma il dettaglio simil led?
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Caldo 1 presumo che sia una tonalità un pelino più fredda, giusto?