Visualizzazione Stampabile
-
Io il c7000 l'ho sempre visto in funzione alla fnac mentre LG direttamente a casa mia. A me personalmente non sta deludendo neanche un pochetto il PX950, ha un immagine e dei colori stupendi. Anche io ero indeciso tra le due, ma mi ha spinto verso LG anche la THX Mode. Io uso la tv al 99% per blu-ray e con quella modalità non c'è bisogno che ad ogni visione imposti al meglio i settaggi: sono già fatti a puntino per una visione straordinaria. Poi vedi tu. A livello del nero mi sembra che siamo li, per il 3D invece, e questo lo dico senza timore, quello della samsung non rende quasi niente.
Un punto a favore del samsung può essere che ha un filtro che fa l'effetto 100hz che a me piace molto e che sul LG non c'è. Però leggevo anche di un difetto con i segnali a 24p con i quali per visualizzarli correttamente bisogna attivare un filtro che alza notevolmente il livello del nero.
Comunque come ho detto poco fa infischiatene di cosa dice la gente(me compreso), scegli in base a quello che preferisci tu e non alle recensioni. Se hai occasione di vederle entrambe in funzione ancora meglio! Io mi sono fidato delle recensioni per la philips 8605 e sono rimasto deluso perchè A ME non piaceva l'immagine che trasmetteva. So che gli esperti ti fanno sempre fare acquisti con dubbi amletici, ma alla fine te la vedi tu la tv non loro quindi è a te che deve piacere :)
-
Ciao, da ieri sono un felice possessore del LG 50PX950.
Però forse ho un problema. Ossia l'occhiale 3D non si accende.
Naturalmente lo ho caricato via usb e ora l'indicatore è verde. Ma non appena lo stacco dall'usb si spegne ed è come morto.
Sbaglio qualcosa?
Possibile che siano guasti?
In attesa.
grazie
-
Comunque quando non è attaccato all'usb il led è sempre spento anche quando gli occhiali sono attivi.
Premendo una volta il tastino alla base della stanghetta di destra il led rosso si accende per un secondo e poi si spegne e rimane spento.Attenzione che se non c'è segnale 3d gli occhiali si spengono automaticamente poco dopo. Se vuoi spegnerli prima, devi tenere premuto a lungo il tastino e il led lampeggerà due volte e poi si spegne.Buon Natale a tutti e ai possessori di sky ricordate stasera calale 316 Christmas Carol in 3d.
-
per caso sapete se il film in 3D sarà visibile anche a chi non ha il pacchetto cinema ?
-
Buon Natale a tutti gli utenti del forum.
Una domanda ai possessori di questo modello: come è stata la visione del (penso) primo film in 3D trasmesso su Sky? Aspetto i vostri commenti, così come altre opinioni sulle qualità di visione con questo tv.
Vorrei se possibile, visto che siamo anche verso la fine dell'anno, che ognuno dei possessori di questo tv facesse un bilancio sulla base della propria esperienza di visione elencando quelli che sono i principali pregi e difetti riscontrati dopo diversi giorni (mesi) di uso a casa, con i relativi commenti a supporto dell'opinione espressa con i vari segnali e sorgenti (sd, hd, videogiochi, dvd) :confused: .
Grazie, Nicola.
-
io ho il c7000 ma francamente sto lg mi piacerebbe proprio provarlo anche se ha 3 pollici di meno nella sua variante massima :D
Chi me lo presta un 60? =P
ArchosFun la modalita' THX preimpostata e' buona ma ben lontana dalla perfezione di un tv tarato e quella la possono ottenere tutti i tv,basta munirsi di software e sonda :D
E una volta tarato nn serve ogni volta andare a toccare i parametri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
io ho il c7000 ma francamente sto lg mi piacerebbe proprio provarlo anche se ha 3 pollici di meno nella sua variante massima :D
Chi me lo presta un 60? =P
ArchosFun la modalita' THX preimpostata e' buona ma ben lontana dalla perfezione di un tv tarato e quella la possono ottenere tutti i tv,basta munirsi di software e sonda :D
E una volta tarato nn serve ogni volta andare a toccare i parametri.
Ecco, visto che io sono indeciso proprio tra questi due modelli (il 50px950N e il C7000) mi dici come ti sei trovato con 'sto Samsung?
la resa in sd com'è?
Ed il famoso "problema" del nero con i Blue-Ray esiste davvero?
Insomma: come t sembra come tv?
Tornassi indietro la ricompreresti?
Grazie e buon Natale a tutti.
-
probabilmente andrei di lg se nn mi spaventasse cosi tanto il servizio post vendita hehehe
il nero con i bd attivando il cinema smooth aumenta di un bel po' tanto da rovinare la resa dello stesso altrimenti ottima a 60hz
in SD va strabenissimo idem con sky visto l'elettronica super che monta.
-
@sanosuke
Che ne dici di smontare il tuo C7000 e di metterci l'elettronica nel mio VT?:D
Sono davvero incuriosito da questo PX,chissà come si comporta con sky...... (sicuramente meglio del panny)
-
Citazione:
Originariamente scritto da drako
Comunque quando non è attaccato all'usb il led è sempre spento anche quando gli occhiali sono attivi.
Premendo una volta il tastino alla base della stanghetta di destra il led rosso si accende per un secondo e poi si spegne e rimane spento.Attenzione che se non c'è segnale 3d gli occhiali si spengono automaticamente poco dopo. Se vuoi spegnerli prima, devi tenere premuto a lungo il tastino e il led lampeggerà due volte e poi si spegne.Buon Natale a tutti e ai possessori di sky ricordate stasera calale 316 Christmas Carol in 3d.
Quando sono staccati dalla USB il led non da alcun segnale... proprio non si accendono se non collegati alla usb
Quindi sono rotti... e ora quindi non mi resta che contattare l'ecommerce che mi ha venduto la tv (eprice)
-
Ciao a tutti i forumers io sono indeciso tra queste 3 tv: sammy c7000,lg px950 e pana gt20, sono interessato a sapere sopratutto se la lg tramite hd esterno (1,5Tb) legge file mkv:confused: ! Ciao e grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
probabilmente andrei di lg se nn mi spaventasse cosi tanto il servizio post vendita hehehe
il nero con i bd attivando il cinema smooth aumenta di un bel po' tanto da rovinare la resa dello stesso altrimenti ottima a 60hz
in SD va strabenissimo idem con sky visto l'elettronica super che monta.
Cosa ha di così "spaventoso" l'assistenza lg?
Ed il PX50950N non ha invece problemi di nero con i BR?
E con la ritenzione come si comporta?
-
Ragazzi che FW monta il vostro?
Ieri ho aggiornato
http://img27.imageshack.us/img27/2720/sftv.jpg
Ciao
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarkFI
Cosa ha di così "spaventoso" l'assistenza lg?
spaventoso? nulla :D
semplicemente nn esiste hehehe
i problemi di nero con i bd ce l'ha solo samsung tranquillo e' il loro tratto distintivo nei plasma lol
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
Ciao a tutti i forumers io sono indeciso tra queste 3 tv: sammy c7000,lg px950 e pana gt20, sono interessato a sapere sopratutto se la lg tramite hd esterno (1,5Tb) legge file mkv:confused: ! Ciao e grazie a tutti.
Ciao, certo che li legge. Io ho un mediaplayer da 500 gb che non legge gli mkv, uso quindi il player della tv che macina tutto.