parli di TMT e uscita HDMI giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da runner
io uso windvd come player e uscite del modulo analogico e non ci sono problemi con gli HDDVD
Visualizzazione Stampabile
parli di TMT e uscita HDMI giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da runner
io uso windvd come player e uscite del modulo analogico e non ci sono problemi con gli HDDVD
Si, ma la gestione dei flussi hd te la sogni ....
anch'io con TMT con sento nulla, il video va ma l'audio no! con gli altri player tutto ok
Appena arrivata dal mercatino, anche se la versione che ho preso non supporta il 24p per ora non mi cruccio più di tanto, vado solo in analogico....l'unico dubbio è se devo cambiare S.O. in quanto ora ho XP e ancora non ho capito se "egli" fa sempre il downsample o meno, soprrattutto sul PCM (considerate che esco solo in analogico)
Vorrei provare il trial di TMT3 in quanto per ora non ho il CD con la versione bundle modificata e capire se supporta il PAP.
Inoltre vorrei sapere "al volo" quali sono i migliori Opamp da montare per una configurazione 7.1, anche volendoci spendere qualcosina in più...:D
Ciao e grazie
Ragazzi per caso il vostro mixer di windows funziona o va e viene secondo fortuna ?
Non capisco a cosa è dovuto, la prima volta che installai la xonar non avevo di questi problemi, ma ultimamente con due installazioni di vista il problema si ripresenta.
Su internet ho trovato altri utenti con lo stesso problema, ma non ho capito se la questione è risolvibile oppure no...
Domanda per chi l'ha mandata alla Asus per l'upgrade a 24Hz.:
Quanto ve l'hanno tenuta, io e' un bel po' che l'ho mandata ed ancora niente.
Saluti
Marco
Io l'ho mandata il 4 Marzo. Ho chiamato la scorsa settimana e mi hanno detto che era pronta e che non appena fosse tornata a loro dal laboratorio tecnico me la avrebbero rispedita....sto ancora aspettando!!
Oggi probabilmente richiamo :confused:
sul sito asus
Tornata oggi dopo modifica 24hz.Domani sera la provo e v faccio saxe
Buonanotte
Ragazzi, ho appena finito di provare la mia HDAV 1.3 Deluxe che nla Asus avrebbe dovuto modificare per i 24Hz.
Bene, il risultato è che non solo non aggancia il 1080p24, ma con segnali di test, affoga completamente i bianchi (la schermata del Merighi coi livelli di bianco era completamente bianca, a qualsiasi livello di contrasto!!!!)
Domani chiamo la Asus e sento cosa mi dicono. E pensare che ho aspettato più di un mese per vedermela tornare peggio di prima!!!!
Se qualcuno l'ha ricevuta ben modificata, si faccia avanti.
Ciao:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
salve ,sono anch'io un "fortunato " possessore di questa scheda (almeno prendiamoci un pò in giro ) l'ho acquistata da una settimana e pensavo di avere qualche problema ,ma leggendo questo forum stò iniziando a pensare di essere fortunato.
anzitutto voglio esprimere tutta la mia solidarietà a gsagen per quello che gli è accaduto sperando che intanto abbia risolto il problema.
altra precisazione necessaria e che io non stò assolutamente al livello medio di questo forum nel senso che non ho tutte le vostre conoscenze e capacità ,fatta questa premessa volevo chiedere alcune info ,sperando che qualcuno mi risponda :
1-come posso sapere se la mia scheda passa questo benedetto 24 p ?
io ho provato a impostare l'uscita della scheda video (ati hdmi) a 1080p 24 hz ,come conseguenza è scomparsa l'immagine dal monitor (vga) ed è rimasta solo sul vpr , questo vuol dire che è già aggiornata o i 24 hz sono una cosa totalmente diversa dal 24 p? e se è così che prova dovrei fare ?
2- io vorrei utilizzare l'uscita video che va al vpr (quindi hdmi ) come principale , ma non ci riesco in quanto mi dà sempre la vga come principale ,c'è questa possibilità oppure l'uscita vga è sempre quella primaria.
grazie
Grazie, ma non ho ancora risolto. Per ora me l'hanno di nuovo ritirata col corriere (questo 2gg fa). Vi farò sapere.Citazione:
...voglio esprimere tutta la mia solidarietà a gsagen...
Colleghi l'out digitale della tua ATI all'HDMI in della Xonar. Poi imposti la risoluzione d'uscita a 1920x1080/24Hz. Colleghi l'HDMI out dell Xonar al VPR e, se vedi qualcosa, vuol dire che la tua Xonar supporta i 24Hz. Se non li supporta, il vpr on aggancia il segnale.Citazione:
come posso sapere se la mia scheda passa questo benedetto 24p?
Intendi che vuoi che il monitor principale sia il VPR? Se è così, basta che nel pannello di controllo della tua ATI imposti il VPR come principale ed il monitor come secondario (per lo meno nel pannello nvidia funziona così)Citazione:
io vorrei utilizzare l'uscita video che va al vpr (quindi hdmi ) come principale...
Spero di esserti stato utile.
Ciao
come si dice, risolto un problema , ce ne sono altri 2 :
1-non riesco a capire perchè l'uscita hdmi della asus a volte funziona e a volte no,cerco di spiegarmi meglio ,quando accendo il pc e poi il pre-amp a volte aggancia il segnale e a volte no ,senza che io faccia nessuna modifica ,insomma quando accendo il tutto non sò mai se funzionerà o no .
2-io ho installato l'ultima versione di tmt e anche powerdvd come lettore blu-ray e dvd ,dunque il primo quando riproduco dvd va a scatti power dvd invece si blocca proprio . secondo voi possono andare in conflitto ? se è così quale dei due dovrei utilizzare? o quale può essere il problema ?
grazie mille
Ti ho risposto via email
Tornata oggi aggiornata dopo un mese di attesa dalla Asus.
La collego ad un monitor LCD ( che non supporta i 1920x1080p24 ) e vado a vedere il firmware in Asus center sez. video Splendid: 1.00 !!!!!
Fosse uscito 1.39 mi sarei limitato a questo controllo per il poco tempo, ma potevo rimanere con questo dubbio?
Allora collego il pc all'onkyo 886 cui segue il VP50Pro e per fortuna tutto ok, mi aggancia alla perfezione tutte le modalita' possibili: 24p, 50i,60i,50p,60p .
Saluti
Marco