dimensioni 850 x 185 x 250 – peso Kg. 18
Visualizzazione Stampabile
dimensioni 850 x 185 x 250 – peso Kg. 18
Le RX6 sono 90,5 cm di altezza, 27,5 cm di larghezza, 31 cm di profondità (le misure includono la piattaforma di appoggio e le punte) e pesano 16,4 Kg.
[QUOTE=Avenger]Le RX6 sono 90,5 cm di altezza, 27,5 cm di larghezza, 31 cm di profondità QUOTE]
Queste sono le misure esatte
Le misure di Doraimon sono quelle senza base d'appoggio.
...e il diametro dei woofer? rimane ancora un mistero' pero'! :eek:
15,5cm ;)Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
un po' striminzito come woofer pero' :rolleyes: almeno un 16,5 lo potevano mettere!
Citazione:
fidati, è tutt'altro che striminzito... ;)
meno male, l'importante è che suona alla grande. :D
Ti dirò, in ambito 2ch non sento assolutamente la necessità di un sub... Ottima qualità, molta discesa e la botta allo stomaco la senti... ;) :DCitazione:
LE ho sentite ieri in un negozio e mi sta scendendo ancora la bava:D
Ale ho visto che le hai messe in firma...ti sono già arrivate?
Nono mi arrivano presumibilmente martedi ma gia sono abbasgtanza gasato da metterle in firma:D
Fidati lore, qualità pura:eek:
Bene dai ;) , allora speriamo di non rimpiangere le Canton perchè me l'hai messa tu la pulce nel orecchio per le MA :D :p
Ragazzi però dando le misure della base si crea confusione, io vorrei sapere le misur del diffusore, confermate quelle date da doraimond?
Potreste dirci poi quanto le avete pagate?Credo che il prezzo, ovviamente dopo il "come suonano", sia la cosa più importante su cui discutere, dato che non è proprio da entry-level.