Su windows o vista installa questo programma e una volta lanciato metti la lettera all'hard disk del popcorn e vedrai che leggi e scrivi tranquillamente.
Ext2IFS_1_11a.exe
Visualizzazione Stampabile
Su windows o vista installa questo programma e una volta lanciato metti la lettera all'hard disk del popcorn e vedrai che leggi e scrivi tranquillamente.
Ext2IFS_1_11a.exe
finalmente risolto il problema con il MAC...ho riformattato HD interno con file system ext3 ...ora funziona tutto :D
Esatto è quello che ho fatto:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da baffobaffone
ma non lo vede lo stesso:cry:
preciso:
collego il Poppy al pc tramite USB poi lancio il suddetto programma.
help me........:mad:
... usb non credo funzioni :mbe:
... se attacchi "manualmente" il disco (lo smonti dal PH), sicuramente ti funziona :D
... con l'usb ho qlc dubbio che ti funzioni così come hai voluto fare tu.
Su usb lo vede windows ma non puoi scrivere ne leggere se prima non assegni una lettera all'hard disk del popcorn pertanto nella maschera del programma citato devi per forza assegnare una lettera e poi vedrai che tutto funziona alla grande.La lettera va assegnata alla partizione + grande in quanto ti troverai 3 partizioni relative al disco interno del popcorn.Citazione:
Originariamente scritto da willoby
PS:-Ci sono riuscio io che di linux non ci capisco una mazza
...si peccato che non abbia una unità esterna con attacco sata...:(Citazione:
Originariamente scritto da ais001
HAi ragione ma come faccio ad assegnare una lettera ad un HD che non vede???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da baffobaffone
il programma citato (Ext2IFS_1_11a) come già detto, una volta lanciato mi vede il mio HD (quello del PC) e null'altro...:confused:
a meno che non sbagli qualcosa...
Richiedo:
non è che per caso quando ho fatto l'inaizializzazione del Poppy tramite on line dovevo dirgli di formattare in ext 2 anziche ext 3 come consigliato???:confused:
A questo punto vi chiedo se esiste una guida per filo e per segno sulla prassi da eseguire per il corretto montaggio sia hardware che software dell'HD...tenete conto che non mastico l'inglese;)
ciao ragazzi...intanto buon natale a tutti!! ho un problema...dopo aver scaricato dei torrent...vedo che lo spazio sull'hard disk cala...però quando apro l'hard disk nn trovo nessun file...perchè??
Ciao a tutti e auguri di buone feste, ho da un giorno il popcorn e direi che mi piace assai in quanto legge di tutto, però ho dei file m2ts praticamente hd puri con cui scatta (sono file da una 15ina di giga l'uno) , settato a 1080p in hdmi , è normale lo fa anche a voi ?
Salve ragazzi stavo valutando anche io l'acquisto del a-110 quando mi sono imbattuto nella recensione dei nuovi asus eeebox con uscita hdmi e radeon 3450 integrata, telecomando ed interfaccia per gestirlo come mediaplayer
A parte il costo sicuramente superiore del eeebox, che credo si piazzerà sicuramente sopra i 350€, quale svantaggi potrebbe avere rispetto al popcorn???
Sicuramente sarebbe interessante il fatto che sia comunque un pc e per questo molto flessibile, ma delle volte anche molto instabile...
Con questo attrezzo potrei utilizzare torrent e mulo (da quanto ho visto possibile anche dal popcorn, ma mi sembra più complesso), navigare in internet..e quanto altro, tutto da tv...
Svantaggi...non so quanto sia versatile come mediaplayer e soprattutto se riesca a decodificare file in hd..
premetto che il tutto dovrei collegarlo ad un samsung 32 lcd ed ad un sintoampli sony in fibra
Qualcuno ha provato a inserire nell'attacco usb un lettore dvd esterno? :confused:
Post errato
perdonami, non capisco, sto chiedendo se qualche possessore dell'A-110 è mai riuscito a pilotare un lettore dvd esterno tramite la presa USB. Che c'è di errato?Citazione:
Originariamente scritto da morelli
... é ovvio che nn si riferiva a te ma al fatto che lui aveva postato nel topic errato ;)
Ciao a tutti
Sono in possesso dell'A-110 da un mesetto con un TV plasma Panasonic TH-42PX81FV connesso via HDMI.
Ho settato il PCH a 1080p@24hz, ma vedo praticamente tutti i video a piccoli scatti.
La TV supporta questa frequenza a detta del manuale.
Ho provato anche settando a 1080p@50 e 60 hz, ma non ho notato miglioramenti.
Avete notato anche voi questo "problema"?
Ciao
Vittorio