Iper...si chiama Iper e basta.
Almeno dalle mie parti nel centro commerciale di Udine.
Ma nn penso sia solo li...
Visualizzazione Stampabile
Iper...si chiama Iper e basta.
Almeno dalle mie parti nel centro commerciale di Udine.
Ma nn penso sia solo li...
ok grazie stasera che lo vado a prendere provo....Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
magari ne hanno uno nuovo imballato :eek: :eek:
Acquistalo senza pensarci troppo. Credo il miglior tv con rapporto qualità/prezzo (preso a 1099..)Citazione:
Originariamente scritto da Maurypr
3,5 mt. di distanza vanno bene.. anche per un 50"..
ragazzi un paio di giorni ho acquistato il 42px70 su unieuro.it al prezzo di 1099€.
ho fattoun affare? spero che mi arrivi in fretta che ho voglia di provarlo.
per natale poi mi regalo un bel kit home theatre per godermi il sonoro.
che dite? prendo un panasonic o uno di un'altra marca?
Va' fatto a TV ON or OFF??
IPER
ho appena ritirato il mio nuovo PANASONIC PX70E 42".....prezzo al pubblico 1.299,00...sconto IPER 25% ....è come se l'avessi pagato 974,25 euro....+ detrazione fiscale di 200,00 euro....TOTALE 774,25....direi buon affare....
Il 25% è lo sconto che ti fanno rilasciandoti un buono...in questo caso di € 325,00 che nel periodo tra il 24/09/07 e il 07/10/2007 deve spendere presso il centro commerciale dove l'hai acquistato....prendendo qualsiasi cosa....quindi valuterò se fare la spesa alimentare...oppure un bell'impianto audio...oppure un lcd piccolo per la cucina....
Ciao!!!!!
Dipende da quanto vuoi spendere. Per l'home theatre che vedi nella mia firma ho speso circa 1500 euro......MA E' UNA GODURIA!!!Citazione:
Originariamente scritto da simone pd
ma a quale iper??????????Citazione:
Mi sembra un ottimo affare...ma la promozione è presente in qualsiasi ipermercato Iper?Citazione:
grazie e ciao
IPER
www.iper.it
vi fà selezionare la Vs. citta e vi dice date riguardo la promozione....
Ciao
Infatti..l'ho visto proprio adesso...peccato che io non abbia un iper vicino...altrimenti sarebbe una bella occasione! c'è anche il PC55..Citazione:
grazie comunque a tutti per la segnalazione.
ciao
Beh se all'Iper ci fosse il 50PX700 una scappatina in autostrada la farei...:sbav:
Prova ad entrare in menu service a tv spento, poi mi sai dire cosa vedi...:DCitazione:
Originariamente scritto da Magiandrea
purtroppo non cè.....altrimenti l'avrei valutato anch'io prima di prendere il 42"...Citazione:
Originariamente scritto da roboante
ciao
domandina da principiante....
quando collegherò il plasma....devo fare qualche operazione di settaggio oppure non devo far nulla?
ah...il mio plasma è un panasonic px70 42"
grazie
;)