Missione compiuta, sono appena tornato a casa con il secondo 55EC930V comprato nel giro di 3 settimane. Questa sera lo installo. Devo modificare la firma. :D
Visualizzazione Stampabile
Missione compiuta, sono appena tornato a casa con il secondo 55EC930V comprato nel giro di 3 settimane. Questa sera lo installo. Devo modificare la firma. :D
Ragazzi urgente, per favore un consiglio, sugli stokkisti conviene acquistare con paypal o con prepagata? So che Paypal da anche alcune garanzie, tipo il blocco del pagamento se subentrano problemi etc... diciamo che si é più tutelati, è così o fa lo stesso anche con una prepagata tipo postpay? Ps quant e la commissione con paypal? Cioè quanto si prende su 1800 euro circa? Grazie
Benché sia vietato dal regolamento in questa discussione diversi utenti hanno scritto di aver acquistato sul sito da te richiesto senza problemi, comunque se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi mandare dei messaggi privati ai suddetti forumer e/o leggere nelle pagine precedenti i post a riguardo.
Per quanto riguarda poi costi e commissioni basta leggere le info che ogni sito di e-commerce riporta in calce
Il secondo 55EC930V comprato ieri mi sta dando un problema che non so se qualcuno ha già affrontato e risolto.
Periodicamente ogni 15-20 minuti circa, mi appare sul TV una scritta di aggiornamento in alto a destra con il logo del telecomando magico e in una fascia in basso c'è scritto che non riesce ad aggiornarlo, da quel momento in poi il telecomando magico non funziona più, per farlo funzionare di nuovo devo aprire l'alloggiamento delle pile del telecomando magico e reinserirle di nuovo in modo che si riattivi come al primo utilizzo.
Qualcuno sa come aiutarmi?
hai disabilitato la ricerca degli aggiornamenti automatica ?
Attualmente ho la versione firmware 04.40.28 e ho gli aggiornamenti automatici attivi (come nell'altro 55EC930V che non mi ha dato mai problemi per questo).
Adesso ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, vedrò se così il problema persiste.
Devi scaricarti l'ultima versione del fw dal sito tedesco LG e caricarlo tramite chiavetta sul tv, è scritto nella discussione ufficiale.
Ok grazie, proverò, ma non capisco nemmeno come mai il primo 55EC939V comprato 3 settimane fa circa ha effettuato in automatico gli aggiornamenti (ho sempre tenuto attivo l'aggiornamento automatico) ed è alla versione 04.41.32, mentre quello acquistato ieri riporta la versione 04.40.28 e se provo a verificare se ci sono aggiornamenti mi dice "Nessun aggiornamento trovato.".
Non so perché sia cosi, ma se fai come descritto risolvi il problema, ed è quello l'importante!
Eccomi ragazzi, sono anche io dei vostri, ho appena finito di fare la procedura per acquistare questa tv...preparatevi che a breve avrò bisogno ancor più di voi. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli e pareri anche su pvt, grazie
anche io sono in attesa di questo TV OLED :)