Visualizzazione Stampabile
-
Solitamente argomenti come il player, gli mkv, il DVB-T non sono oggetto di domande per il "possessore tipo" del VT60 che solitamente chiede settings per calibrazione, qual è l'out of the box migliore etc.. insomma, ciò che riguarda la qualità d'immagine più che gli "accessori"... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
...che strano... solitamente le donne esercitano il recesso per dimensioni non sufficienti..... :D :D
si..in genere
Scherzi a parte: SD addirittura "inguardabile" mi pare esagerato. Certo che se il metro di paragone è il BR sono d'accordo, ma relativamente a come si può vedere l'SD su un full HD, il processing del VT60 è considerato più che buono se n..........[CUT]
scherzi a parte anche io ti assicuro che guardare al di la di tabelle distanze etc., trasmissioni in sd da 3 mt. su un 65 non e' proprio un belvedere...
-
Citazione:
thegladiator
Solitamente argomenti come il player, gli mkv, il DVB-T non sono oggetto di domande per il "possessore tipo" del VT60 che solitamente chiede settings per calibrazione, qual è l'out of the box migliore etc.. insomma, ciò che riguarda la qualità d'immagine più che gli "accessori"... ;)
non posso che darti ragione! alla fine, se avessi voluto qualcosa da "player" sarei dovuto andare su samsung ma questo modello mi affascina troppo.
ho esposto quelle domande perchè di settings e consigli x il rodaggio ce ne sono veramente molti; nessuno parla, invece, della parte smart e del player di questo stupendo plasma :(
-
A me dispiace non poterti aiutare, ma ci credi che il player del VT60, nonostante ce l'abbia da 6 mesi, non so nemmeno che grafica abbia? :(
-
Citazione:
mariett
scherzi a parte anche io ti assicuro che guardare al di la di tabelle distanze etc., trasmissioni in sd da 3 mt. su un 65 non e' proprio un belvedere...
Che non sia un belvedere siamo d'accordo, che sia inguardabile è imho esagerato. Se per te l'SD è importante (a questo punto però hai sbagliato acquisto..) rinuncia a un pizzico di qualità sui BR e prendi il 64" F8500. E' l'unico consiglio che posso darti, ma non pensare che la situazione migliori di molto, è pur sempre un 64" FullHD...
-
Citazione:
thegladiator
Che non sia un belvedere siamo d'accordo, che sia inguardabile è imho esagerato. Se per te l'SD è importante (a questo punto però hai sbagliato acquisto..) rinuncia a un pizzico di qualità sui BR e prendi il 64" F8500. E' l'unico consiglio che posso darti, ma non pensare che la situazione migliori di molto, è pur sempre un 64" FullHD...
non affatto importante invece, altrimenti avrei fatto scelte diverse.
Questo è IL TV per Film Blu ray, partite in simil SKY HD , games etc...per sd mia moglie ha il 40 in camera, il 32 in cucina, cosi come i bambini...scusami(con tutto il rispetto) ma non consigliarmi un samsung al posto del mio pana potrei "offendermi";)
-
Citazione:
thegladiator
A me dispiace non poterti aiutare, ma ci credi che il player del VT60, nonostante ce l'abbia da 6 mesi, non so nemmeno che grafica abbia? :(
Sabato vi farò una foto XD
Comunque, come settaggi out of the box, vado di thx? Vorrei solo gustarmi un bel mkv, sabato sera.. Alla fine dopo 2000€ di spesa, penso di meritarmelo :(
Dopo il rodaggio delle 100 ore penserei a vedere insieme a voi un pelino di settaggi, o sbaglio?
-
Citazione:
SuNsHaDoW
Sabato vi farò una foto XD
Dopo il rodaggio delle 100 ore penserei a vedere insieme a voi un pelino di settaggi, o sbaglio?
Io in realtà sono andato da subito in mod professional con setting suggeriti da Rosman a pag. 10... ma l'app viera remote 2 per calibrare è solo un giochino o merita approfondimenti??
-
Citazione:
mariett
scusami(con tutto il rispetto) ma non consigliarmi un samsung al posto del mio pana potrei "offendermi";)
ahahahahah... ti consigliavo il Samsung per il processing SD ottimo. Mai lo farei per nessuna delle altre caratteristiche relative alla qualità d'immagine, salvo che tu debba guardare la tv in giardino sotto il sole, avendo necessità di 200candele! :D
Si può raccontare ciò che si vuole ma il verdetto alla fine è uno solo: per visione BR in ambiente simil-cinema (oscurato) IL riferimento attuale è il VT/ZT60. Punto. ;)
-
Citazione:
SuNsHaDoW
Comunque, come settaggi out of the box, vado di thx?
Vai di THX per l'MKV dato che non ha loghi (il pixel orbiter in THX è disattivato). Ma perché vuoi far del male al tuo gioiello "battezzandolo" con un mkv? Un bel BR? ;)
-
sto facendo casa e non ho ancora un lettore br :(
-
Capito. :)
Ma l'mkv (che ti ha prestato tuo fratello dopo averlo estratto da un BR originale!!) è almeno "decente" (14-15Gb)?
Sarebbe un peccato "rovinarti la prima"...
-
Gli mkv che mi prestano sono TUTTI almeno 15/18gb..! Alcuni titoli non li comprimono (video) e arrivano a 30Gb! ;)
-
:cry:
A scanso di equivoci vi ricordo che qui non si discute di materiale audiovisivo di provenienza illecita.
-
Non ti preoccupare nenny, qui siamo fan della qualità visiva e sonora.
Gli mkv provengono solo da materiale originale, li possiedo solo per "comodità" ;)