Ma siamo sicuri che le edizioni limitate siano veramente limitate?
Perché dopo anni se ne trovano ancora in commercio.
Visualizzazione Stampabile
Ma siamo sicuri che le edizioni limitate siano veramente limitate?
Perché dopo anni se ne trovano ancora in commercio.
Ahahaha hai scritto cada tua ed è uscita la pubblicità del folletto:-)
Confermato audio ITA, su entrambi i dischi, nella steel UK di "Maleficent"
Allegato 22940
Penso che la custodia standard sia l'amaray quindi queste essendo in"ferro" di per se si possono definire limitate.Poi ci sta che molte appartengono solo a determinate catene quindi le stesse possono scrivere limited edition avendone l'esclusiva.Non vengono vendute in tutti gli stati o perlomeno non tutte e non tutti poi hanno la stessa versione della steel.Basta anche solo il titolo in lingue diverse.Poi certo che talune vengono vendute dappertutto e vengono distribuite in gran numero però rimangono limitate perché , per esempio, qua in Italia le ha solo una catena.In Germania idem ecc.ecc.E aggiungo che stiamo parlando di film quindi a parer mio la parola limitata ha altro valore che cose ben più esclusive e valorose.E già così molti sono difficili da trovare quindi io ne metterei in commercio di più così uno non si deve strozzare per "la paura"di perdere un determinato titolo. Così si eviterebbe anche il mercato parallelo:in alcuni casi con prezzi ingiustificati.
Me l'hanno spedita oggiiiiiiiii :D:p
Lo sapevo che i sub scandinavi erano rivelatori, te l'avevo detto jfk78 :D
A me hanno preso i soldi ieri, ma ancora non hanno spedito, maledetti :mad:
Guarda te se mi tirano il pacco :rolleyes:
p.s.
Stando ai report comparsi online, il bitrate della traccia video è vicino ai 30MBps :eek:
Deve essere fenomenale 'sto BD
speriamo :asd::asd:
su HDN si fanno le più cupe previsioni riguardo alla steelbook perché zavvi non ha mostrato nulla finora, se non il fronte: molti temono che questo indichi che fa talmente schifo che hanno voluto evitare cancellazioni di massa :asd:
Stanno andando ai pazzi con la paura che sarà silver invece che bianca, senza artwork posteriore (come quella spagnola), e quant'altro :asd:
Io l'ho presa sull'outlet di zavvi su ebay. 38 euro. Lo scotto da pagare per avere aspettato fino alla fine.
Ad ogni modo per chi vuole farci il pensiero è ancora disponibile: click
Ah probabile che dietro non ci sia niente.....ma a me Angelina in primo piano piace parecchio.Spero solo che sia bianca. ..
Ciao volevo aggiungere una steel per adesso sold out in vendita su zavvi.
PREDATOR 3D con lingua italiana:fonte blu ray.com.Poi non so se in lista è quella segnata con hunter edition , ma anche l'edizione tedesca del medesimo film ha la lingua italiana.
Segnalo la steelbook 3D de La leggenda del cacciatore di vampiri, su zavvi (in lista c'è solo la "vecchia" 2D inglese), con audio ITA su entrambi i dischi 2D/3D; quanto a quella 3D tedesca in lista, la traccia ITA è SOLO nel disco 2D, assente nel disco 3D
La steel UK di Maleficent è andata "sold out" anche sull'Outlet Ebay :(