Visualizzazione Stampabile
-
Non che serva assolutamente ribadire le qualità di questo tv, ma mi va di farvi partecipi lo stesso....(Muoio dalla voglia di dirlo a qualcuno:D )
Oggi passando per il MW di firenze, cosa mi trovo davanti, in bella mostra all'entrata della saletta, con tanto di piantone di guardia?:eek:
Un bel panasonic TH-65PX600 fullHD in 'offerta' a 13.000 eurozzi o giù di li.....Innanzitutto se non l'avete ancora visto, vi assicuro che 65" sono davvero....TANTI.:D
Sintonizzato su NEXT HD offriva uno spettacolo notevole, se non per le dimensioni, bei colori, ottima tridimensionalità, etc. etc.
Beh, e allora, direte giustamente voi?
Vi rispondo subito....Il problema è che giusto dietro al bestione, c'era collegato anche un pio 507, sul solito canale HD.....:eek:
E che ve devo dì, non ho la minima idea dei settaggi sui 2 tv, ma vi assicuro che contrasto e colori del pio, tutta un'altra storia....
Se qualcuno passa di la, dateci un'occhiata....
Oh, naturalmente tutto IMHO......:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
...Vi rispondo subito....Il problema è che giusto dietro al bestione, c'era collegato anche un pio 507, sul solito canale HD.....:eek:
E che ve devo dì, non ho la minima idea dei settaggi sui 2 tv, ma vi assicuro che contrasto e colori del pio, tutta un'altra storia....
Se qualcuno passa di la, dateci un'occhiata....
Carissimo, il MW di Firenze oramai per me è la mia seconda casa... quando arrivo i commessi al reparto tv si mettono le mani nei capelli! quindi posso assolutamente confermare quello che dici tu... oltretutto hai notato che sui fullHD a sinistra mettono sempre quelle immagini lentissime di paesaggi e ville al mare?? che furboni hè?! un mitico Star Wars no hè!!?? ;) :p
tornando a noi... io vado spesso lì per il 4270XA o meglio era il mio obbiettivo, adesso l'obbiettivo è arrivare sano di nervi al 9/7/07 per il 4280! :D e devo dire che non c'è storia.... Pioneer sopra ad ogni cosa! il fattore che mi ha fatto quasi svenire è il colore della carnagione... c'è poco da fare! vicino al 427 c'è in pana ed uno sharp e sopra c'è un samsung.... non c'è storia 5 a 0 ed a casa per tutti!!! il colore della pelle è clamorosa! i colori sono di una precisione impressionante! se veramente la serie 8 distrugge questa serie mi domando come resterò davanti al 428!!! l'unica cosa che posso dire è:
"chi non compra il pioneer è solo per problemi di budget, perché se uno si fruga e riesce ad avere 2300 euro in tasca, solo un folle andrebbe su altre marche..." con tutto il rispetto è mia opinione, senza offesa per nessuno! :) ;)
p.s. BARXO se pure tu sei di Firenze, troviamoci a ridosso dell'uscita della serie 8 da mitico DOLFI... penso lo conoscerai... quello vicino porta a prato! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
oltretutto hai notato che sui fullHD a sinistra mettono sempre quelle immagini lentissime di paesaggi e ville al mare?? che furboni hè?! un mitico Star Wars no hè!!??
beh, mica sono scemi....O quasi...:D Una volta al MW di Perugia, avevano sintonizzato un nuovissimo Philips FullHD su una partita di tennis su SkysportHD....Davvero complimenti al coraggio, ma....hai presente quelle foto notturne del traffico cittadino effettate con tutte le scie dei fari?Belle, eh?;)
Il mio plasma a suo tempo l'ho preso proprio dopo essermi visto un quarto d'ora di StarWars III in dvd sd......:D
Citazione:
il fattore che mi ha fatto quasi svenire è il colore della carnagione... "chi non compra il pioneer è solo per problemi di budget,
Non quoto perchè molto amico di tutti nel forum, però.....;)
Citazione:
se pure tu sei di Firenze, troviamoci a ridosso dell'uscita della serie 8 da mitico DOLFI...
Sono di vicino Siena, si potrebbe anche fare ma, meglio di no.Non vorrei disinnamorarmi troppo presto del mio 436....E' ancora troppo presto per cambiarlo, no?Sono però davvero curioso di questa nuova serie.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tacco hai ragione, la qualità della semplice tv via antenna non è come quella di un canale visionato via Sky.
Pero' c'è da dire che se il segnale è molto "pulito" la resa puo' essere valida, non come Sky ma ci si avvicina.
Ovviamente il minimo calo di segnale si paga a prezzo piuttosto caro.
Per me su questo campo i Pioneer vengono "battuti" se pur di poco dalla tecnologia Alis (HitachiPd9700).
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Per la visualizzazione del segnale d'antenna TV analogica, ora come ora, il miglior 42" sul mercato è (IMHO... ma neanche troppo...) l'Hitachi 9700.
Decisamente superiore a Pioneer e Panasonic. Se si vuole avere una valutazione complessiva sul Tv, invece, probabilmente la graduatoria sarebbe un po' più articolata, ma con la TV analogica non ci sono dubbi.
ok per i 42" .....
Ma se uno volesse i 50" ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
Ma se uno volesse i 50" ??
Basta aprire il portafoglio....:asd: :asd: :asd:
-
Ottimo collegamento
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Tre immagini prese al volo da Sky giusto per far vedere l'eccezionale resa anche con materiale SD ultracompresso..:D
(Immagini rimosse dal Moderatore in quanto non permesse all'interno dei quote)
Ciao Maff, le pic, benchè prese con il cell, la dicono lunga sulla qualità dell'immagine. Posso chiederti come colleghi le varie perifiche al tuo pio e come setti i menù? Vorrei cercare di ottenere qualcosa di simile.
PS: ho un 427xd.
Ciao e grazie
-
hey maff, scusa se mi permetto, ma.....
gli adesivi sulla cornice cosa aspetti a toglierli?Cos'è, hai intenzione di rivenderlo?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
hai intenzione di rivenderlo?:D
Si lo vende, lo ha già detto. Vuole cambiarlo con un 60" Fujitsu ( anche se io penso che alla fine prenderà il 60" Full-Hd Pioneer Elite :D )
-
@ Blackzoltan:
Il Regolamento richiede che quando si esegue un QUOTE si tolgano le immagini, lasciando al max soltanto il link.
-
ok scusa, credevo bastasse non quotare integralmente.
Non correggo perchè ho visto che lo hai già fatto tu, grazie.
-
Maff lo vendi?!? hi hi hi
Non togliere gli adesivi eh?!! ;)
-
@Aler Pensavo di attaccarne anche altri di adesivi!! :D
@Blackzoltan
Nessun settaggio particolare, uscita sa Sky in Rbg, i filtri dnr attivati su basso/madio a seconda della bontà della trasmissione (va a momenti/canali).Constrasto 40, constrasto dinamico basso, colore +4, nitidezza +2 (+4 con buon segnale). :)
-
Barxo, c'è anche qui a modena il pana 65 pollici, girava con XMEN2 BD.
Posso dirlo? Lo dico? Dai, dopo mi potete tirare quello che volete... lo dico? Lo dico. Va meglio il mio vpr 720p con xmen2 SD, ffdshow avsihtn e compagnia, su 108 pollici. Ma proprio alla grande...
L'ho detto ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Basta aprire il portafoglio....:asd: :asd: :asd:
:D ma no dai intendevo il modello
-
@Maffhew
Ciao Maff... una cosa, il link all'immagine del dvd che mi hai consigliato di scaricare è quello con schermate di diversi colori a intervalli di qualche secondo, vero? Te lo chiedo perché mi trovo un altro DVD che contiene una serie gradazioni di tonalità di grigi verticali che scorrono da destra a sinistra dello schermo e avevo scritto sul DVD Anti-burn in Pioneer.
Qual è quello che può aiutarmi ad uniformare lo schermo togliendo quelle trisce più scure?
Grazie a te e a chi mi aiuterà... :(