Ti consiglio thekult e euronics.
Te ne cito qualcun'altro che so essere buoni (per sentito dire s'intende!!!!): fotodigit (ottimo), onlinestore e shoponline(atm).
Visualizzazione Stampabile
Ti consiglio thekult e euronics.
Te ne cito qualcun'altro che so essere buoni (per sentito dire s'intende!!!!): fotodigit (ottimo), onlinestore e shoponline(atm).
era solo per sapere dove era possibile vederlo in Milano centro..Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
scusate se mi aggancio, ma credo che l'informazione possa essere utile.Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
La promozione di Trony non e' ancora finita e' stata rinnovata fino ad oggi 31/10
i negozi Trony che fanno la promozione sono quelli visibili in questo sito
http://www.tronyweb.it/tronyweb_jsp/dovesiamo.jsp
Io oggi infatti vado a prendere il mio 42PFL9632 prenotato via telefono.
Se il prodotto richiesto non e' presente nel negozio e' possibile prenotarlo usufruendo comunque della promozione
il 42 lo pago 1759 ovviamente il prox anno recuperero 200 euro del bonus fiscale ;)
saluti a Tutti
Buone notizie allora, fiondatevi tutti a un trony della lista entro stasera!!!
Cmq io a busto non era esposto... l'ho comprato senza mai averlo visto :D Avevo testato il 47 9632 però ;)
ciao master....non devi prendertela con me se ho dei giudizi poco esaltanti su questo tv....sto solamente raccontando quel che vedo sul mio tv.e ripeto,spero sia il mio tv ad essere difettoso,così almeno so che se sono fortunato me lo riparano,o magari me lo cambiano e problemi risolti;)
però ad oggi sono deluso da questo lcd,e non penso di fare uno sgarbo a qualcuno dicendolo.
ps:succede anche a voi che attivando il contrasto dinamico il tv cambia continuamente colore e luminosità?per me è fastidiosissimo,e lo disattivo,anche se è un vero peccato,perchè come dice romano590 se ne va a farsi fottere sto famigerato 8000:1 di contrasto.boh:mad:
[Romano9]
no, almeno io non lo noto...
Romano guarda te lo dico, il mio non era un attacco a qualcuno in particolare...era un discorso davvero generale, su dei commenti negativi (che ci stanno benissimo, ognuno ha la sua opinione) che per un niente diventano allarmismo. Niente di personale verso di te ovviamente ;)
Quel difetto del contrasto non lo vedo in generale. Ma c'è quando apro il menù di navigazione del satellitare, che occupa una porzione di schemo: essendo un riquadro blu, credo che l'elettronica del contrasto dinamico lo rileva e quendi altera l'immagine di fondo, per poi tornare alla normalità quando lo tolgo. Una cosa davvero minima, e cmq è normale che lo faccia.
Mentre quegli sbalzi di colore e luminosità in normali condizioni non lo noto. Il mio vecchissimissimo crt ne soffriva per via degli anni, quindi credo che se lo avessi anche in questo philips l'avrei notato senz'altro.
pace :)
http://www.lesnumeriques.com/article-303-2372-53.html
Lo spazio colore rilevato sulla prova e' preciso identico al mio, quello postato. A conferma che la sonda funziona egregiamente.
romano590, scusa...volevo chiederti se potresti postare un riassuntino sulla situazione cromatica e generale alla quale sei giunto. Magari con gli ultimi settaggi azzeccati.
Giusto per ricapitolare come siamo messi :)
Master, non e' facile ricapitolare, i dati postati erano relativi a prove fatte in component, poi effettivamente vedendo sky in SD il bianco spara un po' troppo falsando il gamma, purtroppo non abbiamo il component sullo skybox,stasera faccio altre verifiche. Cmq in generale l'immagine e' buona, buono l'HD natural motion, la differenza e' molto visibile, se ci manteniamo sui 7500K il tono degli incarnati per me e' valido, sotto rimane difficile andare perche' i primari come ho detto non sono al posto giusto e quindi se tentassimo una taratura a D65 ci sarebbero tutti i secondari sballati.
Secondo me il problema importante da risolvere e' sul contrasto dinamico (almeno sul mio TV), il contrasto nativo e' troppo basso su questo LCD.
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
da quel link quindi, leggendo le review sia il w3000 che l'x3500, battono il philips ...
Adesso non vorrei passare per il fan di sony che non sono, ma visti dal vivo devo dire che di tutte le tv lcd l'x3500 era molto sopra gli altri [philips compreso]. Ed era a fianco del pio kuro [che era meglio chiaramente : plasma pio ], e non quindi di un televisore scarso...
Io dal canto mio ho deciso di andare di 40D3000 solo hd ready, per una serie di fattori...
Mi spiace molto per l'ambilight piuttosto.... ma d'altronde da sola non vale tutti quei soldi ....
Mi sembra che ne avessi accennato;) , ma il philips resta un valido prodotto. Del resto l'ho comprato.Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
si ma tu parlavi del x2000 ... cmq si hai ragione: tu dici che se era meglio la vecchia versione la nuova difficilmente poteva essere peggio...
peccato un po per le cornici della serie X ... belle ma troppo ingombranti !
Edit : non voglio dire che il philips faccia schifo !!! Anzi... solo che non è quello che molti qui credevamo fosse.
Ho letto la recensione del link di Romano e mi ha lasciato un po' perplesso, allora ho dato un'occhiata ad altre prove e sono giunto alla conclusione che quel sito non è molto affidabile: alcune recensioni sono completamente in disaccordo con quelle di altri siti e con le opinioni che ho letto sul forum.
ciao romano590, parlo da puro ignorante allora questo tv e' stato progetto per vederlo bene di giorno a quanto pare, ma con un aggiornamento questa predominazione del bianco e del nero puo' essere risolto senza abbasare il contrasto?