Ciao a tutti oggi mi e arrivato il tv 40c650 con pannello 02....ma che tipo di pannello è?!! :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti oggi mi e arrivato il tv 40c650 con pannello 02....ma che tipo di pannello è?!! :confused:
solo 02?Non a002?Citazione:
Originariamente scritto da pipposecco
no solo 02 mi sto scervellando a capire che pannello è non riesco a trovarlo!:confused:
Non saprei,ma come si vede se ti sposti dal centro ai lati?Citazione:
si vede abbastanza opaco......
quindi non bene?
si piu mi sposto e peggio si vede cosa posso fare?:cry:
Ma perchè la TV la vedi di sbiego per caso ? :)Citazione:
ho soltanto risposto a una domanda che mi e stata fata..
cmq anche sul mio pannello sq01 più mi sposto di lato e più i colori si vedono male.....ma è una cosa nota dei pannelli lcd, mi sembra che i maggiori con l'angolo visione sianio i pannelli ips della panasonic, cmq dato che la base è girevole non ci vuole nulla a girare il tv...e cmq nessunio guarda la tv 2 metri a latoCitazione:
beh io in sala ho lo sharp 32x20 e,e si vede bene senza sbiadimenti strani.
dalla fattura non c'è nessuna siglaCitazione:
Originariamente scritto da goldrake78
cmq la sigla italiana:
LE40C650L1PXZT mentre L1W è europa per il c650 (penso anche per il c630)...cmq sulla scatola dovrebbe esserci una etichetta gialla se è italiana.....e soprattutto le scritte in italiano sulla scatola
io ho la tv in una mensola in alto, completamente girata a destra (massimo giro del piedistallo),e se mi sposto a sinistra vedo il colore sbiadire...naturalmente la posizione così non è normale...però l'effetto c'èCitazione:
up nessuno rispondeCitazione:
ti ho risposto 5 minuti fa...cmq te la rimetto:Citazione:
dalla fattura non c'è nessuna sigla
cmq la sigla italiana:
LE40C650L1PXZT mentre L1W è europa per il c650 (penso anche per il c630)...cmq sulla scatola dovrebbe esserci una etichetta gialla se è italiana.....e soprattutto le scritte presumo siano in italiano sulla scatola...le mie erano in inglese/slovacco o roba del genere