Arrivati oggi,da Amazon.uk,Biancaneve con audio italico e Public enemies(niente italiano)...
Visualizzazione Stampabile
Arrivati oggi,da Amazon.uk,Biancaneve con audio italico e Public enemies(niente italiano)...
Presi oggi
The island
Troy
Blade Runner
Angeli e Demoni - Il codice da Vinci conf. 2 Film 4 Dischi
Dracula di Bram Stoker
Transformers La Vendetta del caduto
Monsters e Co
col 3X35€ di fox
Alien vs predator 2
007 - quantum of solace
X-Files - il film
Arrivato Highlander - Immortal Edition dall'UK preso da Blah! a 19 euro spedito e presi al BlockBuster di Bari col sacrosanto 3x2 L'Esercito delle 12 scimmie, Doom ed Australia ad 39,80 euro complessivi... era parecchio che volevo ritornarci ad un BB dopo la chiusura di quello a Pescara.
Arrivato oggi dopo quasi 25 giorni dalla spedizione Il cofanetto de Il Mago di Oz - 70th Anniversary Ultimate Collector's Edition, e stranamente mi hanno fatto pagare 13,88 euro di dogana, ain attesa che qualcuno versi del sangue per un simile affronto, domani andrò a baccagliare all'ufficio postale :asd:
:D
Transformers-Revenge of the Fallen , Big Screen Edition.
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
big screen?
scusa....sarebbe?
versione usa imax? o perchè la guardi con vpr?:p
sarebbe la versione imax che negli usa vendono ufficialmente solo nel walmart che non effettua spedizioni fuori paese ma si può trovare anche sulla baia o su amazon volendo
ciao
Arrivati questa mattina (dopo 11 gg) da amazon.co.uk i seguenti bluray : Viaggio al centro della terra 3D (audio inglese) e Io sono Leggenda. Spesa totale € 21,40. :cool:
LOST 5 :D :D :D
Presi oggi da Saturn e Mediaworld:
Per qualche dollaro in più (9,90 EUR)
Black hawk down (12,90 EUR)
Hair Spray (9,90 EUR)
Il buono il brutto il cattivo (18,90 EUR)
Pearl Harbour (12,60 EUR)
Il mistero delle pagine perdute (12,60 EUR)
Il patriota (12,60 EUR)
i prezzi cominciano a scendere !! :-)
Presi oggi da Saturn con il 3x2 ad € 12,60 l'uno:
- Pearl Harbor
- Sette Anime
- Blow
- Pride & Glory
- Non é un Paese per Vecchi
- Cinderella Man
Ora voglio trovare Cars, La Bella Addormentata e Nessuna Verità che non c'erano nel pv dove sono stato...
Daniel ti ho quasi copiato ;) ...ho preso con il 3x2 da Saturn:
-Cinderella Man
-Sette Anime
-Non è un paese per vecchi.
:)
Cinderella Man é un capolavoro assoluto, lo lumavo da tempo ma non l'avevo mai trovato a prezzo avvicinabile;)
Verissimo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24