Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Appena comprato su eBay, da un venditore USA, Firefly: The Complete Series a soli 29 euro spedizione compresa (a soli perché è difficilissimo trovarlo a meno), condizioni "come nuovo". Naturalmente senza audio e sub ITA, si lo so, oramai non me ne frega più nulla, quando vorranno realizzare l'authoring per l'Italia, me lo riprenderò.

!BnvQFFQ!mk~$(KGrHqIH-DoEtq7!09JlBLkvIYij9!~~_12.JPG

Arrivati ieri da Fnac.it:

Bastardi Senza Gloria
Antichrist

E visti i buoni sconto, prevedo nuove spedizioni a breve. :D

@ hiroshi976:
Concordo pienamente, l'edizione del capolavoro di Leone è un must have per ogni vero appassionato di cinema. :cool:

hiroshi976 ha detto:
invidio tanto chi riesce a godersi i titoli in inglese :(
piccolo OT

io ci provo ogni tanto,ma non è facile:D ,col mio lavoro ho a che fare con l'inglese, ma cmq lo devi conoscere moooooooolto bene per goderti i film,infatti non mi azzardo mai a prendere titoli senza audio ita

hiroshi976 ha detto:
invidio tanto chi riesce a godersi i titoli in inglese :(

Giusto per iniziare, prova a vederti un film in lingua inglese e con sub ITA. Io ad esempio, se decido di vedermi qualcosa in lingua originale, è perché (salvo rari casi) conosco bene quel che mi accingo a vedere.

Zaphod Beeblebrox ha detto:

Non mancherò, era veramente tanto tempo che gli andavo dietro.

Ultima modifica:
E' arrivata la robottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

!BlRg66!!2k~$(KGrHqIOKk!EtkE!UVNtBLb!5o6dww~~_12.JPG

Terminator: The Sarah Connor Chronicles - The Complete First Season [senza audio ITA] a 19,58 euro spedita, in edizione USA ma comprasta da un venditore UK della baia.

Appena preso:
Ultimate Matrix Collection
matrixultimateblu879450.jpg

Presso MW di Pisa a 29.9€ (per chi è della zone ed interessato ve ne erano altre due copie). :D

...e si cavolo...
come vorrei essere a pisa!! :D
Cmq su amazon si recupera a quel prezzo.......chiaramente meglio avere la versione nostrana in collezione.....io sono per i colori azzurri sempre e cmq!!! :D