Dà il suo meglio usando un ottimo sistema audio separato. ;)
Visualizzazione Stampabile
Dà il suo meglio usando un ottimo sistema audio separato. ;)
Sì, se lo usi sempre così, anche se credo che sarebbe praticamente invisibile.Citazione:
Originariamente scritto da leonfe
E' strano perché con Xbox 360 Elite il mio 4280xa riconosce i 1080p senza problemi...Citazione:
Originariamente scritto da fer73
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Ma se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni, lo slot CI è inutilizzabile con i servizi pay-per-view di Mediaset Premium e La7...
cosa leggo.!:?!??!? il 508xd supporta i 1080p...è una cavolata spero....
Mattew non è una cavolata ;)
Complimenti per l'ottima "recensione" :mano:...davvero utile per i molti di noi indecisi tra questo pannello e la versione Fulll-HD.Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Ora sarà interessante confrontare le tue impressioni con le prime prove sul fratello maggiore che si spera saranno disponibili a breve nella relativa discussione.
Facci sapere se riesci a testarlo con materiale HD.
Ok!! Ma senza sistema separato, diffusori verticali o orizzontale?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Personalmente li preferisco in verticale.
Come per l'impianto audio, la separazione tra i diffusori migliora il fronte sonoro, e simula meglio la provenienza centrale del parlato.
Nel mio 435XDE li ho montati verticali, dopo aver provato anche l'altra opzione.
Scusate, quanto costa oggi un Pioneer full hd plasma da 50 pollici?
Grazie
ciao Hi end per il FHD c'è il 3ad specifico.Chiedi info in privato a Myfriend.
Spero che l'affermazione di mattew del mancato supporto al 1080p fosse solo una battuta...
non era una battuta almeno epr me..io sapevo che il 4280xa era un hd ready non un full hd...o sbaglio? non raggiunge nelle specifiche i 1080p..almeno fino a poche ore fa quando ho letto sta cosa..chi mi sa dare delucidazioni???proprio ora che avevo preso il samsung f86!!:mad:
scusa mattew ma il fatto che non siano dei pannelli full hd non implica che non supportino il 1080p...anzi pioneer garantisce il pieno suppoto al 1080p@24Hz
Ragazzi se qualcuno di voi ha la ps3 potrebbe perfavore provare se dal menù iniziale della ps3 si riesce a settare il 1080p? A questo punto devo capire se è una cavolata quello che è stato scritto sul manuale pioneer del 508xd o sul manuale della ps3 o se uno dei due componenti sia solo difettoso!
scusa sono terra terra io..ma se avessimo un 4280xa full hd e il 4280xa che esiste la differenza dove sta se già dici che il 4280xa reale accetta i 1080p?