finalmente ieri mi hanno consegnato il PD-4280XD

SPETTACOLARE!!!
Sto ancora "litigando" con i settaggi, ma le prime impressioni sono favolose.
Addirittura, il segnale TV antenna analogica si vede meglio che con il vecchio sony CRT 29". L'elettronica che monta deve proprio essere ottima!
Il mio problema attuale è che non riesco a collegare il lettore DVD (Panasonic DVD-S52) tramite HDMI... penso che il problema siano le impostazioni sul DVD...
ma voi quale ingresso HDMI usate? il n. 1?
e basta solamente il cavo HDMI o devo (sempre al n.1) collegarci un altro cavo tipo scart o simili?
grazie, ciao
P.S. per completezza, lo preso da un rivenditore locale ufficiale Pioneer (non grande catena) che prima me lo ha consegnato/installato a casa, e poi sono passato in negozio a pagare... e non pensate che sia un vecchio cliente: è la 1a volta che compravo da lui

un servizio che nei superstore ti sogni soltanto...
Ultima nota positiva il prezzo: garanzia ufficiale Pio Italia, 2 anni on-site, ecc. ecc., la 1a quotazione era di € 2390 (proprio come al MW), poi arriva a casa il tecnico con la TV e un immenso scatolone aggiuntivo contenente il bellissimo piedistallo nero lucido girevole, veramente bello che come sapete costa sui 200-210 euro.
Faccio chiamare il negozio per sincerarmi che non sia un errore (il 4280 monta infatti di suo la base standard) ma il tizio mi dice di non preoccuparmi, che me lo aveva detto che mi avrebbe trattato bene

: morale, ho pagato il tutto € 2400, base girevole compresa!
Un bel punto a favore nella diatriba negozio locale vs grande catena!
mi sono un po' dilungato, ma se avete una dritta per l'HDMI dite pure, grazie