ah scusate..la base e' gia' fissa o si monta?
Visualizzazione Stampabile
ah scusate..la base e' gia' fissa o si monta?
Per quello che riguarda l'ingresso vga segui le istruzioni a pag. 19 del manuale della tv.Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
Controlla bene anche le impostazioni della ps3 (io non la ho).
La TV si "impala" sulla base:DCitazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
scusate ma perche' dietro ha le ventole? per es l'lg non ne ha..
Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
;) Quoto
nessun decentramento anche se non è la risoluzione idonea
:D
ciao buona Pasqua a tutti :)
cavolo cioe' supporta il 1080p? dove sul component o hdmi?
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
:D
Non è la sua sfumatura..... guarda qui
http://www.cc.jyu.fi/~jakeisal/pictures/
La PS3 va collegata rigorosamente in HDMI
ciao
ragazzi sono sempre piu' confuso..inoltre io proprio per natura e pigrizia lascio spesso il mio lcd per ore su immagini fisse..tipo gioco alla 360,magari mi chiamano per andare a mangiare e lascio il pad sul letto e 360 accesa magari un ora...sto al pc e molto spesso non uso lo screensaver..nonostante i mille attrezzi anti burn in etc credo che per il mio modo di vivere un 40s71 samsung andrebbe piu' che bene..
Ma infatti chi è in quella situazione probabilmente troverà beneficio nella sostituzione della scheda.Citazione:
Originariamente scritto da bruco
Il brutto di tutto questo è che non essendoci una reale soluzione al problema bisogna accontentarsi del miglior compromesso.
Se fossero stati chiari dall'inizio non avrebbero speso i circa 250 euro per l'inutile doppio intervento sul mio pannello.
...non è detto che per il pv60,che sia il 37 o il42, la soluzione migliore con la play3 sia il 720p...anzi..nel MIO caso è molto meglio il 1080p .
questo forse è dovuto al fatto che lo scaler del panasonic non lavora poi cosi male... IO parto con il 1080p che mi da la sicurezza che in uscita la play manda al tv il segnale così come deve essere...poi lascio il com pito al tv di adattarlo a 1024*760. poi,se un gioco sò essere a 720 allora posso anche selezionare il 720 ma se è 1080 allora ...1080p tutta la vita. spero di esser stato chiaro.
Un grossso augurio di buona pasqua a TUTTI gli amici del forum!!:p
Alessandro
no non così,sul mio mai visto sta roba, li il problema non é solo softwere c'é anche qualcosa d'altro...Citazione:
Originariamente scritto da bruco
ciao ragazzi m'è venuto un dubbio....ma il panasonic th-42pv60 è a 50 o 60 hz?
non ne capisco nulla e sulle specifiche tecniche sul libretto non sono riuscito a capire....mi dite voi?
soprattutto perchè uno m'ha detto che su tv a 50hz, Dead or alive 4 (xbox360) si vede uno schifo!
tnx
aggiungo 1 altra domandina.
ho letto su 1 altro forum il post di un tizio che diceva che l'xbox360 in VGA sul panasonic pv60 faceva dei microscattini insopportabili....
qualcuno sa se è vero?
:D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
Beh se vedi il viso e il collo viola....... :eek: ti assicuro che non è di quel colore metti il dvd nel PC ad esempio e vedi di che colore o cosa deve essere !
ciao
sarà pure che non è la risoluzione naturale però sia io che un mio amico (entrambi 50pv60e) abbiamo lo stesso problema di decentramento a destra con l'ingresso 1080p.
con il 1080i tutto perfetto.
stasera prova ad entrare nel menu tecnico e poi vedo se riesco a rimetterlo a posto.
se avete dritte in merito postatele.
auguri