ma daì a chi vuoi dare sta bufala ?! :pCitazione:
Originariamente scritto da manphilips
Visualizzazione Stampabile
ma daì a chi vuoi dare sta bufala ?! :pCitazione:
Originariamente scritto da manphilips
Scusami gialex ma quali cavi component usi?
Per curiosita' ho fatto la prova con colegamento scart RGB e non ho notato differenze (e mi sono meravigliato pure io).Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Poi per comodita' mia ho rimesso il s-vhs.
L'uscita scart del decoder era settata in RGB o PAL ?Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Che modello di Skybox possiedi?
Ciao.:)
ANCHE IO SONO CURIOSO DEL TUO MODELLO DI BOX SKY!!Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
fatto ad hoc da un negozio specializzato ...;)Citazione:
Originariamente scritto da vlad
grazie per la risposta. qui da me non c`e` una grande varieta di cavi. noi possiamo comprare solo van den hul, oehlbach, supra e audioquest. anche dei neotech taiwanesi che non mi piacciono molto. sai per caso dirmi se e` meglio che compri dei component a 1.25% o 2.5% di argento della audioquest? vedro i risultati oppure quella percentuale e` troppo poca per vedere la differenza??? oppure un hdmi sarebbe meglio. ho l`intenzione di comprare un philips dvp9000 ma ho sentito che il video component e meglio del hdmi. e` vera questa???
Le marche da te citate vanno tutte benone ,certo molto dipende dalla personale sensibilità e dai gusti ... ma sono ottimi cavi ... io in questo momento uso cavi ottici van den hul e video supra ... ;)Citazione:
ho un kiss dp500 collegato col suddetto cavo component ( quello fatto ad hoc ) a 720p
e propio un dvp9000s in hdmi a 1080i
sinceramente nn trovo riscontri all'ultima considerazione ...
cia:)
audioquest per i cavi è tra i leader (meglio di monster e gebl).
riguardo al component vs hdmi ognuno ha i suoi "limiti".
sicuramente l hdmi da immagini più dettagliate e più distinzione di ciò che vedi.....
nell insieme il component dicono che dia un immagine forse migliore (dipende dai gusti)
sicuramente con l hdmi 2.0 ci sarà un netto miglioramento.
e ti lamenti :eek:Citazione:
Non so che modello sia.Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Ha la croce direzionale sulla sinistra ed il lettore di smart card sulla destra, al centro la skritta sky.
Uscita settata su rgb.
Sarebbe bello avere anche gli qed e gli ixos. Dimenticavo che abbiamo anche gli bandridge e i profigold. Dei van den hul non abbiamo tutto. monster e kimber non ci sono qua`.Citazione:
Quote:
Originariamente inviato da vlad
grazie per la risposta. qui da me non c`e` una grande varieta di cavi. noi possiamo comprare solo van den hul, oehlbach, supra e audioquest
e ti lamenti
Grazie per l`aiuto ragazzi !!!
dai che siete messi bene ... :DCitazione:
ragazzi ho appena finito di farmi un partitozzo a need for speed...
una figata galattica...
non vi dico la grafica... eccellente...
sono stupito anche io!!!
ps
@gialex
hai mp