Visualizzazione Stampabile
-
Se ci mette un istante in più non lo trovò così mortale ma giustamente ognuno ha le proprie necessità, per me è peggio che non supporti il dts... ma poi scusa ma te compri un tv del genere per fare zapping tra canali gratuiti di digitale terrestre e satellitare? Io sono anni che non guardo la tv generica a meno che non mi tocchi proprio per forza tipo coppa Italia, e in quei rari casi Rai o Mediaset non perdono occasione di farmi ricordare quanto sto bene altrove! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
... ma poi scusa ma te compri un tv del genere per fare zapping tra canali gratuiti di digitale terrestre e satellitare? Io sono anni che non guardo la tv generica a meno che non mi tocchi proprio per forza t..........[CUT]
SI (:-)
Ci sono programmazioni interessanti anche sul digitale terrestre, a volte anche di qualità migliore rispetto a quello trasmesso dai vari canali a pagamento.
E poi in una famiglia tipica (marito, moglie, figli) c'è sempre qualcuno che va sul digitale terrestre a guardarsi questo o quel programma.
-
Gli oled Pana sono tv che eccellono e hanno il focus su ben altre cose, per gli "zappatori frenetici" suggerisco i Samsung, che già qualcuno menzionava...
-
Citazione:
pro100gamer
Grazie mille pro gamer!!!!! Dalle tue foto vedo che, sostanzialmente, i due pannelli (il mio ed il tuo) si equivalgono sulla scala dei grigi..scusa una domanda: dal tuo nickname desumo che anche tu sei patito di video games (io uso il pana all'80% con PS4..)...che impostazioni hai messo?Lasciato quelle di default della modalità game?
-
Citazione:
sanosuke
Dalle varie pic nn sono sicuro che con un grigio al 5 e 10% in quel modo io avrei potuto tenerlo quel tv...
ciao sanosuke, anche il mio GZ1000 è pressochè uguale a quello di pro gamer...dici che è difettoso? dovremmo cambiarlo? Vorrei invitare piu' utenti possibili ad utilizzare il video che l'utente progamer ha messo nel topic...potremmo così fare un confronto tra di noi!! Sono convinto che molti scoprirebbero di avere un pannello come il nostro, solo che non lo sanno perchè non sono pignoli come noi e non si bruciano il cervello a fare millemila prove di scale di grigi!!! ;) :)
-
Citazione:
pro100gamer
Le foto postate sono relative, danno solo una idea, nel normale utilizzo, ad esempio durante una partita di calcio, notate VB? Se non notate nulla oppure se vi sforzate a cercare di vedere qualcosa di anomalo, il pannello va bene
questo è il mio
https://i.postimg.cc/4mzMmZ3M/20191219-231355.jpg
ma ripeto, nessun pannello è perfetto, l'importante è che l'attenzione non vi venga distolta nella visione quotidiana.
Saluti.
-
Citazione:
apici
, anche il mio GZ1000 è pressochè uguale a quello di pro gamer...dici che è difettoso? dovremmo cambiarlo?
Ma che dici!? Se il tuo è come il mio - abbiamo dei ottimi panelli! Il mio almeno, dal vivo si vede meglio.
Vai qui, prova quei film e vedi se vedi qualcosa di strano (il mio non ha nessun problema):
https://www.avsforum.com/forum/40-ol...ignetting.html
Qui c'è tutto quello che serve, ma 1080P (cartella Calman fields/21 step) e nn so quanto sarebbe giusto usarli..?
https://www.avmagazine.it/forum/140-...eference-3d-4k
Dirrei di trovare l'immagine 5%, 10 etc., a 4K, mettere al buio su prof2 con tutto disattivato (nitidezza 0) e postare le foto solotanto se si vedono cosi, come vede l'occhio.
I miei risultati lo rifaccio dopo..
p.s. il mio nickname, se letto da un russo, vuoldire "semplicemente giocatore", piu roba dal "13-mo piano" & Shakespeare che da gamers))
-
Già abbiamo il Coronavirus, è proprio necessario diffondere nuovamente la febbre da schermata al 5%? :rolleyes:
-
thegladiator
:D
Ma quello fanno vedere periodicamente con la mano destra per infiammare le masse e nascondere quello che sta facendo la mano sinistra:cool:
-
Citazione:
Ryusei
Se ci mette un istante in più non lo trovò così mortale ma giustamente ognuno ha le proprie necessità, per me è peggio che non supporti il dts... ma poi scusa ma te compri un tv del genere per fare zapping tra canali gratuiti di digitale terrestre e satellitare? Io sono anni che non guardo la tv generica a meno che non mi tocchi proprio per forza t..........[CUT]
Classica persona che ha dimenticato la funzione base delle tv, non gl'importi... Ma ripeto il concetto, su una tv che ha un certo costo e che viene usata bene o male da varie e più persone, non è giusto che la tv abbia questo difetto.
Anche per il dts potrei dirti trova un bypass...
-
Citazione:
bufalobillo
SI (:-)
Ci sono programmazioni interessanti anche sul digitale terrestre, a volte anche di qualità migliore rispetto a quello trasmesso dai vari canali a pagamento.
E poi in una famiglia tipica (marito, moglie, figli) c'è sempre qualcuno che va sul digitale terrestre a guardarsi questo o quel programma.
Bravooo...
-
Citazione:
thegladiator
Gli oled Pana sono tv che eccellono e hanno il focus su ben altre cose, per gli "zappatori frenetici" suggerisco i Samsung, che già qualcuno menzionava...
Sì va beh... Io rinuncio alla qualità Panasonic solo perchè loro sono stati dei giostrai nel mal sistemar la gestione dei canali... Spero che con i modelli 2020 se ne siano accorti...
-
Citazione:
sat2
Le foto postate sono relative, danno solo una idea, nel normale utilizzo, ad esempio durante una partita di calcio, notate VB? Se non notate nulla oppure se vi sforzate a cercare di vedere qualcosa di anomalo, il pannello va bene
questo è il mio
https://i.postimg.cc/4mzMmZ3M/20191219-231355.jpg[/url..........[CUT]
Considerando il modo di fare di certi tecnici, la vedo dura che lo riconoscano e velo cambiano... Spero per voi troviate uno serio...
-
Da ex possessore del FZ devo ammettere che Panasonic non ha migliorato per niente come moto imagine nemmeno con il nuovo GZ attualmente nel mio possesso! Dai tempi del EZ fino ad oggi il problema micro scatti con filmati 24p non è stato risolto! Probabilmente questo problema Panasonic se lo porterà con se anche per i modelli HZ e modelli avvenire! Che tristezza... È vero potevo scegliere un altro marchio OLED però la resa cromatica Panasonic con la pro 2 è irragiungibile per tutti gli altri marchi.
-
Citazione:
thegladiator
Già abbiamo il Coronavirus, è proprio necessario diffondere nuovamente la febbre da schermata al 5%? :rolleyes:
La seconda pare essere più contagiosa
Ad ogni modo, dopo un passato assimilabile ho compreso che in difetto è tale quando ti arreca un danno o deficit nell utilizzo, diversamente si va a fare le pulci alla ricerca del santo gral.
Se non lo vedi a TV in uso, non andare a cercarlo al 5 o 10 ad ogni costo.