In effetti direi che è decisamente evidente su scart rgb(la deviazione è netta).
Visualizzazione Stampabile
In effetti direi che è decisamente evidente su scart rgb(la deviazione è netta).
Niente
scompatto il file, lo inserisco sulla chiavetta, però il Tv mi dice nessun sftware trovato!!!
PErò una cosa strana c'è!
Nel mio TV nelle informazioni software, mi dice:
Versione
Q581E-0.64.14.6
Generation Date:
5/10/2007 11:03:58
Cioè le stesse cose scritte nel file scaricato dal sito di PHILIPS, quindi non è che ho il software già aggiornato????
Bravo!:D
Quoto in pieno :)Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
In effetti la curva su RGB è spanata...
Purtroppo non posso dare un parere perchè non ho i mezzi per confrontare le porte come romano. O è un difetto del suo pannello oppure qualcosa che non va sulle scart, che dovrebbe essere risolvibile con un aggiornamento se lo si segnala a philips. Speriamo (per romano) la seconda, così sarà solo questione di tempo.
PS. @Romano590:
Non era riferito ai tuoi interventi quello che ho detto, Anzi! Ti sto ringraziando ogni mezza pagina proprio perchè è grazie a te soprattutto se stiamo facendo buoni passi avanti. Il mio riferimento era per chi, partendo dalle tue giustissime constatazioni tecniche, inizia a degradare questo lcd senza pensarci troppo.
Scusa se hai frainteso. Grazie per l'ennesima volta per quello che fai :)
Penso proprio di avere il software già aggiornato!!!!
Cmq come faccio a vedere la versipne del mio pannello????
qual'è la procedura??
Poi dovrei settare:
PS3 con cavo HDMI MONSTER GAME 1.3
XBOX360 ELITE con cavo G&BL HDMI FLAT digital 1.3
SKY HD con HDMI e cavo SCART
Qualche consigilio?
Salve, sono nuovo, ho intenzione di comprare il 9632D 37 pollici per usarlo con il digitale terrestre , con i divx/DVD e con i Vhs. In futuro ho in programma anche di metter su parabola con ricevitore non Sky per i canali free. Ora lo userò anche per i canali analogici della Rai per problemi di ricezione.
E' proprio scarso con i canali analogici?
Per quanto riguarda il prezzo 1550 euro vi sembra un buon prezzo (su Internet) e se aspetto un mesetto posso trovarlo a meno o c'è il rischio che il prezzo aumenti (vedi euronics on line).
Per riuscire a vederlo in quale catena lo vendono? Per ora mi sembra che nessuno lo abbia...possibile?
Grazie.
Ciao,ma l'aggiormamento software non si può fare anche on air(tramite antenna)?Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
@Padrino:
benvenuto. Ti consiglio prima di tutto di dare una lettura al topic, con pazienza...e pazienza. Finirai col saperne più di quanto è necessario. Per visionarlo non saprei...ma io ho quel modello e posso dirti che a mio parere ruzza molto forte :)
Grazie,quando lo hai comprato a quanto e dove? Giusto per fare un confronto con il prezzo visto da me (1550euro)...Citazione:
Da trony approfittando della promozione per l'anniversario con sconto del 20%
1799 di listino, pagato 1439,20 da trony e fatturato per recuperare altri 200 euro dalle tasse del prox anno. In pratico l'ho preso per 1239,20 euro :D
Online per quel prezzo è buono direi...occhio a scegliere un negozio affidabile. Se aspetti può solo diminuire.
EDIT:
comprato una settimana fa.
ottimo prezzo ! ;)
quale trony? a milano?Citazione:
No, di busto arsizio prov. varese. Era uno dei pochissimi in italia a fare tale promozione, quello di milano non la faceva. Cmq è finita sabato scorso.
Mi spiace :(
Quale negozio mi consigli tra "VIDEOPROIETTORI.IT" , "EURONICS" , "THEKULT.IT" ?Citazione: