Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti ragazzi , mi dite come vi è sembrato L ora nera ,ha un bel 3D ci sono effetti pop out ? ne ho visto un accenno e il film in se mi sembrava interessante , x ora ho preso titoli da cartoni animati ( che non amo ) e documentari , che probabilmente non avrei mai guardato e ancor meno comprato, giusto x il 3D , seguendo il consiglio di Gil ho ordinato final destination 5 , fatemi sapere su L ora nera ,visto che Gil gli ha dato un 8 1\2 pur essendo un nativo , grazie a tutti
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirkomannaro
.... fatemi sapere su L ora nera ,visto che Gil gli ha dato un 8 1\2 pur essendo un nativo..
Per quanto mi riguarda 8 1/2 è assolutamente un bel voto. ;)
saluti gil
-
Citazione:
gil
Per quanto mi riguarda 8 1/2...
Quoto per il 3D ma decisamente B movie per i miei gusti.
-
Qualcuno di voi ha visto IMAX DEEP SEA 3D?Vale la pena per effetti e qualità immagini?
-
le recensioni parlano benissimo de "Le meraviglie degli oceani "
-
@calma insolita:
ovviamente la mia è solo una votazione sulla qualità tecnica del film e non su quella artistica.:)
saluti gil
-
Gil il jvc come si comporta con il 3D?
-
Discretamente bene! Intanto non manca davvero di luminosità anche in modalità 3d e ha gli stessi formidabili neri (soprattutto in relazione al costo).
L'unico appunto è la presenta di ghosting in qualche film .
saluti gil
-
una domanda , qui nella mia citta almeno nelle due videoteche nella mia zona , praticamente non ci son titoli a noleggio br 3d , è cosi in generale o solo le mie videoteche poco fornite ?
-
Citazione:
mirkomannaro
x ora ho preso titoli da cartoni animati ( che non amo ) e documentari , che probabilmente non avrei mai guardato e ancor meno comprato, giusto x il 3D [CUT]
:doh:
Citazione:
mirkomannaro
una domanda , qui nella mia citta almeno nelle due videoteche nella mia zona , praticamente non ci son titoli a noleggio br 3d , è cosi in generale o solo le mie videoteche poco fornite ?
i bluray 3d non li noleggiano !!!:D se li vuoi devi comprarli e sganciare il grano !!!:read:
Cmq ti consiglio :
transformers 3d
Final destination 3d
Final destination 5 (3d)
Resident evil afterlife 3d
scontro tra titani 3d
capitan america 3d
conan 3d
thor 3d
pirati dei caraibi 3d
saw 3d
fright night 3d
e poi immortals 3d che pero' devo ancora vedere.
In neretto i film con il 3d migliore e piu' spettacolare !!! ;)
-
Ciao Gio grazie !!!!!
vorrei prendere l ora nera ma non so se ci sono effetti pop out
-
nuovo titolo 3d john carter
-
Citazione:
mirkomannaro
nuovo titolo 3d john carter
è solo in ordinazione !!!ece tra un mese !!!:rolleyes: se vuoi effetti pop out prendi i 2 final destination che ti ho detto !!son o spettacolari !! da far vedere agli amici !!
-
Ei gio , ciao ,si e grazie , ho gia ordinato il 5 , insieme all ora nera .
PS . Appena vedi immortals fammi sapere