Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda, almeno un bel 9 (che è anche il voto dato da Gil) io glielo darei!
Si però il Titanic ormai lo hanno visto anche al Polo nord.. a suo tempo l'ho visto almeno 3 volte, mi rifiuto di riguardarlo una 4° anche se per il 3D, ho proprio la nausea...... Ora travolto dal blu-ray 3D di Titanic voglio rivedermelo in 3D. Spero sia ben fatto.
evidentemente io sono al polo sud, perché non l'ho mai vistoSi però il Titanic ormai lo hanno visto anche al Polo nord..
i gusti dei film sono soggettivi pure io non lo visto in 3d titanic nonostante le abbi quasi tutti me bastato vederlo in 2d anni fa in tele e se il film non mi prendono piu di una volta non lo riguardo e quindi punto![]()
si vabè un film visto in tv è stuprato !!:doh: pubblicità ogni 10 minuti, audio monorisoluzione penosa, piuttosto non lo guardo, poi in 3D dev' essere uno SPETTACOLO !! devo ancora vederlo, appena ho 3 ore libere lo metto su !!
![]()
Ma quale pubblicità?!?... io me lo sono visto la prima volta al cinema.. l..[CUT]
...forse non stava rispondendo a te, bisogna leggere tutti i post nei forum
Ieri ho visto transformer senza dubbio un titolone in 3D. Il film secondo me è più bello del secondo (scarsuccio) e meno bello del primo che manteneva un livello di ironia superioe. Onestamente se non fosse stato per la curiosità del vederlo in 3D non lo avrei preso...........[CUT]
accidenti...io pensavo che non si potesse fare peggio del terzo...ma li ho sottovalutati.....Peccato solo che a livello di film siamo ad una pochezza infinita...
sono d'accordo con te...o credo che chi produce debba cercare di coniugare di più il lato tecnico ed il lato artistico...
Quoto: il cofanetto onestamente non mi attira più di tanto (non amo particolarmente il genere Horror in tutte le sue forme), ma mi incuriosisce parecchio l'idea di un film così datato con un 3D spettacolare (come da vostre recensioni).Bene, speriamo allora che mettano in vendita anche il singolo disco di questo "Mostro della laguna" mi piacerebbe averlo...