raga sono stati risolti i problemi di chiazze luminose a nero completo? l'ho ordinato tramite un'amicizia ad un terzo del prezzo però mi giran le balle lo stesso se ha quei problemi...
Visualizzazione Stampabile
raga sono stati risolti i problemi di chiazze luminose a nero completo? l'ho ordinato tramite un'amicizia ad un terzo del prezzo però mi giran le balle lo stesso se ha quei problemi...
Ok grazie difatti con il 3006 mi trovo benissimo sia in Dtt, che sky HD e 3D. Volevo solo sapere x quanto riguarda i popout (quei particolari che durante la visione 3D sembrano uscire dallo schermo) se sono più evidenti con il nuovo Fw oppure è rimasto tutto invariato, uguale al 3006:)Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Non ho ancora a vuto occasione di vedere il 3d, ma in 2d, con i l3008 è tutta un altra musica rispetto al 3007.
Con le stesse impostazioni il 3007 mi dava un immagine "sporca", il 3008 pulita e definita.
Il 3006 andava bene, ma questo, almeno in 2d secondo me è il migliore che abbia visto.
Anche il 3D sembra migliorato anche se nulla di eccessivo.....e poi personalmente nel mio è diminuito leggermente il clouding
2D da favola anche nel mio.....e menu leggermente più veloci ;)
Ok, mi avete convinto, aggiorno anche il mio 7000.
L'aggiornamento firmware resetta la lista canali e tutte le impostazioni giusto?
EDIT: Mi rispono da solo, nessun reset. Non noto miglioramenti nè di immagine, nè sui coni, nè sui menù. 3D non ancora provato. Avevo il 3006.
ho notato i settaggi di default.. più simili a come li impostavo io.. decisamente meglio del 3007..
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e possiedo un tv serie 8000 da 40 pollici ,ho il 3006 e vorrei agg al 3008 ho scaricato dal sito samsung l agg e chiedevo se lo installo rimane la linga italiana poiche nel sito non vi e' scritto multilanguage.
spero che qualcuno mi risponda.e grazie a tutti
Solo l'installer per scompattare il file è in inglese.... i vari firmware contenuti sono multilingua, i menu rimarranno in italiano... ;)
Questo con il 3008 Windino?Citazione:
Originariamente scritto da Windino77
Cosa intendi Deathmask? Sporca in che senso? Intendi con il digitale terrestre?Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
No wolf, con sky Hd.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Dopo aver instalalto il 3008 e resettato la tv, ho ottenuto un ummagine (2d, a parità di settaggi con fw precedente) più pulita e senza artefatti.
Dopo 1 settimana di visione posso affermare che (forse a mio gusto e x la mia tv) il 3008 è il miglior firmware per sky hd che abbia mai avuto!
L'immagine mi da un senso di maggior "definizione" e pulizia!
Meno male che hanno risolto i problemi presenti sul 3007!
Si wolf con il 3008...
ciao a tutti ,chiedevo la differenza oltre l'estetica tra c8000 è d8000 grazie
ragazzi io ho il firmware T-VALDEUC-3003
non so se passare a T-VALDEUC-3008.3 !
anche se sinceramente con il 30003 sembra peggiorato il digitale terrestre.. :rolleyes:
revolution... io ho il 3006 e sinceramente non è migliorato... è ancora come con il 3003... :(Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Forse con il 3008 le cose sono migliorate...