-Pedro che smalta un compagno sul muro con una granata....150 euro con mastercard
-Le sparate in romanesco di Barebone...100 euro con mastercard
-Vedere Ari che cerca di maneggiare il C4 NON HA PREZZO!!!
Visualizzazione Stampabile
-Pedro che smalta un compagno sul muro con una granata....150 euro con mastercard
-Le sparate in romanesco di Barebone...100 euro con mastercard
-Vedere Ari che cerca di maneggiare il C4 NON HA PREZZO!!!
ah ah ah, ieri sera e' saltato in aria piu' lui che il suo c4 :D
homer :quando vai verso le casse devi far finta di niente, devi fare la faccia schifata come se facessi parte della loro squadra.
alla fine questo consiglio si e' rivelato fondamentale... :D :D :D
Ari ma che hai combinato?!?!:p Cmq se hai bisogno di ripetizioni in merito al C4, stesera' saro' sul campo di battaglia pronto a dartele...!!:D
Mi sono dimenticato di dire che devi avere il playstation move con la telecamerica che ti inquadra la faccia ;)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Allora chi c'è stasera oltre a Nuvola?!?...io arrivo verso le 22:30 circa!;)
Squadra A al gran completo questa sera mi raccomando non accetto defezioni,@ari fai in modo di esserci non possiamo regalare nulla ai pollastrelli della B Li aspettiamo per farli saltare in aria insieme al loro c4 caro Homer attento al il tuo carico di petardi .......:D
@barebone sei dei nostri o sei ancora a riposo ;)
Ciao :D
stasera dovrei esserci, anche se la stanchezza si fa sentire, stanotte grazie a riccardino ho fatto le 4 :( .
Io ci sono ma solo se giochiamo presto...devo svegliarmi alle 6.30 domani
ari aveva gia' detto che si presentava sul tardi(notte inoltrata), stasera ci sara' da mischiare le squadre.
Com'è sto gioco, l'ho comprato appena uscito sono al livello 2 (ma ho stra-stra mira :D:D).
Purtroppo i campers mi cecchinano sempre :(
un vero giocatore a quell'ora è ancora online e si appresta ad andare a dormire :asd:Citazione:
6.30 domani
...tu non stai in squadra con me!!!...;)Citazione:
Originariamente scritto da YamahaSW1500
Anche se il mio comandante (squadra A) non si interessa della presenza o meno di uno dei suoi migliori Tenenti dichiaro a tutto il resto della truppa che dovrei riuscire a connettermi verso le 22,30-23 salvo imprevisti.
Ricordati di coccolare i tuoi commilitoni comandante team A...guarda ieri cos'è successo al caro pedro :rotfl: :cincin:
Un saluto a tutti escluso Nuvola :Perfido:
stasera purtroppo sono a teatro con la mia metà non sò a che ora torno
ma diavolo facciamo ste partite la domenica pom, di notte si perde la metà del divertimento senza microfono io direi di abolire i venerdi x le dom pom dopo le partite tipo dalle 5 alle 8 si unirebbero pure i soldati sfortunati che non possono usufruire della tv la sera.
poi domani ciò pure la serata salsa bachata no no di sera no mejo di dom pom.
barebone61
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Caro Vins hai ragione questa settimana come ti avevo avvertito non sono potuto intervenire sia online che in rete. Ieri sera me l'hai fatta subito pagare prendendoti la mia medaglietta :eek:
Commento: ero in accoltellamento su simo mentre alzavo la mia lama per affondarla cosa succede l'irreparabile vins rinasce dietro simo e anche dietro di me e :cry: che dolore........ cacchio mi ha beccato.
@vins le tue 2 medagliette insieme a Don e Briciolo2000 sono aggiunte nella mia personale bacheca Hall Fame :D
Per le peripezie del dopo partita vi rimando al commento di Vins e ari
:D :D
E' stata la legge del contrappasso, il karma, quello che vuoi...insomma era destino e questione di tempo :DCitazione:
Originariamente scritto da peluse
Anche la tua è li in bella vista :cincin:Citazione:
Mah, da dove devo cominciare??!Citazione:
Da Laguna Presa dove io, Ari, Nuvola e Pippo abbiamo iniziato con lo sfettucciarci vicendevolmente per arrivare all'imbarbarimento assoluto: chi lanciava razzi con l'RPG, chi come me piazzava il C4....che roba ragazzi :rotfl:
Su Canale di Panama invece, io Ari e Nuvola, tutti in ginocchio, nella casetta di A, ci stavamo sfettucciando amorevolmente quando è arrivato un nemico e ......ahuauahuhuaha.....:sbonk: ha tentennato un attimo prima di sparare perchè non riusciva a credere a quello che aveva davanti agli occhi......alla fine ci ha seccati tutti e 3 :D
Che combriccola di deficienti :asd: :rotfl: :sbonk: